X


Una Vita: anticipazioni puntate italiane 13-17 aprile e trame straniere

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Soap
foto Una Vita Telmo

Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: trame puntate dal 13 al 17 aprile 2020

Sarà ricca di colpi di scena la settimana dal 13 al 17 aprile di Una Vita. La soap opera spagnola di Aurora Guerra si avvicina a grandi passi al salto temporale di dieci anni. Nelle puntate della settimana prossima di Una Vita Telmo sarà ancora nei guai. La polizia infatti troverà una lettera di Batan in cui l’usuraio confesserebbe di essere stato ricattato dal parroco e che proprio l’ossessione di quest’ultimo l’avrebbe spinto al suicido. Inoltre padre Bartolomè nasconderà una cosa in casa di Telmo. A Una Vita Celia e Ramon avranno un altro duro scontro a causa di Milagros. Palacios nelle nuove puntate di Una Vita ripenserà ad alcuni dettagli relativi alla morte della moglie e giungerà a una terribile conclusione. Celia ha ucciso Trini?

Una Vita, spoiler puntate nuova settimana + anticipazioni episodi spagnoli

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti delle scorse puntate, Ramon prenderà una decisione importante: trasferirsi a Parigi per un periodo. Come reagirà Celia alla novità? Intanto Marcelina e Jacinto decideranno di sposarsi nei nuovi episodi di Una Vita. Ad Acacias 38 finalmente Inigo, Tito e Leonor riusciranno a sbarazzarsi di Andres grazie a un piano ben riuscito. Con l’aiuto di Rosina e Liberto si trasferiranno in Portogallo nelle prossime puntate di Una Vita.

Spoiler Una Vita: puntate spagnole e anticipazioni trame italiane prossima settimana

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che dopo il salto temporale, Samuel tornerà ad Acacias con la fede al dito. Genoveva la moglie dell’Alday, nasconderà un losco passato. La donna negli episodi stranieri di Una Vita verrà ricattata. Si scoprirà che in passato la ragazza aveva avuto una relazione con un uomo poco raccomandabile implicato in un giro di prostituzione. Come reagirà Samuel? Intanto l’attrice di Genoveva ha svelato un segreto su Una Vita.