X


Anticipazioni Una Vita: puntate italiane 3-8 maggio + trame straniere

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Soap
foto Una Vita Telmo

Una Vita: anticipazioni puntate prossima settimana da domenica 3 a venerdì 8 maggio 2020

Incontri, scontri e segreti saranno gli ingredienti delle puntate della prossima settimana di Una Vita. Nella soap opera di Aurora Guerra Felipe chiederà a Susana e Felicia di schierarsi dalla sua parte, voltando le spalle a Ramon. L’avvocato infatti sarà protagonista di un’accesa lite con Antonito e Lolita. Nelle puntate dal 3 all’8 maggio di Una Vita Lucia e Telmo avranno un confronto. La Alvarado chiederà scusa al suo ex ma lo supplicherà anche di lasciarla in pace. Telmo accoglierà la richiesta dell’amata? Intanto l’ex parroco di Acacias 38 farà casualmente anche la conoscenza di Eduardo e tra loro ci sarà subito uno screzio nelle nuove puntate di Una Vita. Telmo finirà per incrociare la sua strada anche con quella di Samuel nei prossimi episodi di Una Vita.

Spoiler Una Vita: anticipazioni nuove puntate + trame episodi spagnoli

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Samuel dirà a Telmo che non si metterà tra lui e Lucia ma confesserà al rivale che la Alvarado non è felice. Intanto l’ex parroco se la prenderà anche con Ursula, rea di non avergli detto che Lucia in questi dieci anni si è sposata e ha avuto un figlio. Intanto nei prossimi episodi di Una Vita, Samuel cercherà di far tacere tutte le chiacchiere sul suo conto.

Una Vita anticipazioni: trame puntate spagnole e spoiler episodi prossima settimana, 3-8 maggio

La anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che, dopo i fatti delle scorse puntate, tra Lucia e Telmo scoppierà la passione. La donna sarà sul punto di fuggire con l’amato ma scoprirà di essere malata e di avere poche settimane di vita. Nelle puntate straniere di Una Vita, Lucia deciderà di allontanare Telmo ma avrà presto un malore che metterà in allarme l’ex parroco. Nelle prossime puntate di Una Vita, Telmo arriverà alle mani con il marito di Lucia, dopo aver ascoltato una serie di offese dell’uomo verso l’amata. Ursula però eviterà che Telmo uccida Eduardo.