X


Una Vita anticipazioni: trame dal 26 aprile all’1 maggio e puntate spagnole

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Soap
foto Ramon Una Vita

Anticipazioni Una Vita: puntate italiane prossima settimana, 26 aprile-1 maggio 2020

Colpi di scena, tranelli, bugie e verità negate saranno al centro delle prossime puntate di Una Vita. Dopo il salto temporale di dieci anni le esistenze di Lucia, Samuel, Telmo, Felipe e Ramon saranno stravolte. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, la cantante Bellita sarà sconsolata per essere ormai stata dimenticata dai suoi fans. Fabiana e Marcellina però riusciranno a tirarla su. Intanto Samuel e Genoveva inizieranno ad avere alcuni problemi in quartiere, ma l’Alday cercherà di non farsi abbattere dalle malelingue che circolano in paese. Intanto nelle puntate della settimana prossima di Una Vita, dal 21 aprile all’1 maggio, Lolita si imbatterà in un vecchio articolo di giornale in cui scorgerà la figura di Genoveva. A Una Vita la donna apprenderà che in passato la giovane è stata arrestata. Anche Casilda e Fabiana saranno molto incuriosite dalla cosa.

Una Vita: anticipazioni puntate nuova settimana + spoiler episodi stranieri

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Antonito cercherà di convincere Ramon a chiedere l’indulto. Il ragazzo chiederà al padre di collaborare e raccontare la verità sulla morte di Celia per uscire dal carcere. Ramon però a Una Vita sarà molto dubbioso. Intanto nei nuovi episodi di Una Vita ci sarà un incontro tra Lucia e Telmo. Dopo dieci anni di distanza la Alvarado sarà molto fredda con l’ex parroco di Acacias 38.

Spoiler Una Vita: trama puntate spagnole e anticipazioni episodi dal 26 aprile all’1 maggio

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Ramon verrà rilasciato grazie agli sforzi di Antonito. Felipe però non si darà per vinto ma presto apprenderà una terribile verità sulla moglie. Negli episodi stranieri di Una Vita si scoprirà che Celia ha ucciso Trini soffocandola con un cuscino. La moglie di Felipe avrebbe poi tentato di uccidere Ramon per prendere Milagros.