X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma furiosa, Ida e Riccardo intervengono

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Uomini e Donne Over

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari: la dura reazione

Oggi pomeriggio Uomini e Donne tornerà in onda alle 14.45 su Canale5. Il programma condotto da Maria De Filippi, a distanza di un mese e mezzo dallo stop per il coronavirus, farà nuovamente compagnia ai telespettatori con Gemma Galgani e Giovanna Abate come protagoniste. La formula del Trono Over e Classico cambierà radicalmente. Gemma e Giovanna conosceranno i loro spasimanti attraverso la scrittura, mentre opinionisti e ospiti interverranno a distanza, attraverso uno schermo. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi svelano che ci sarà il primo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. A sorpresa la bionda opinionista entrerà nella stanza della torinese, mantenendo il distanziamento sociale e indossando una mascherina con la mummia disegnata, per bacchettarla. Tina Cipollari contesterà l’euforia eccessiva di Gemma Galgani che sarebbe a sua detta già troppo lanciata in queste conoscenze virtuali. A Uomini e Donne Gemma reagirà duramente.

Gemma Galgani sbotta con Tina Cipollari a Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri intervengono

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Tina Cipollari attaccherà duramente Gemma Galgani ricordandole:

“Tu ti stai emozionando dietro persone che non sai se esistono”.

Gemma Galgani risponderà a tono all’opinionista sottolineando che la sua password sul pc sarà “la scintilla dell’amore”, proprio perchè a 70 anni non ha perso la speranza di trovare un compagno di vita. Gemma Galgani dichiarerà:

“Ho ancora tanto amore da dare e se qualcuno lo vuole capire io posso dare ancora tanto, sei soltanto tu che non l’hai capito!”.

Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne potrà contare anche sull’appoggio di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia, in collegamento da Brescia, interverrà. Molto probabilmente Ida Platano supporterà l’amica in questa nuova esperienza che potrebbe farle trovare l’amore.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Maria De Filippi riprende Tina Cipollari

Lo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne oggi sarà interrotto da Maria De Filippi. La conduttrice ricorderà all’opinionista che mentre loro stanno discutendo molti cavalieri stanno scrivendo alla torinese. Tina Cipollari deciderà così di lasciare la stanza e chiudere il dibattito.