X


Anticipazioni Uomini e Donne Gemma Galgani, rivelazione: “Troverà l’amore”

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani, 20 aprile

Uomini e Donne Gemma Galgani, rivelazione: “Troverà l’amore”. Le anticipazioni

Lunedì 20 aprile torna Uomini e Donne con il trono di Gemma Galgani e Giovanna Abate, con Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti. Anche a distanza, separate da uno schermo e da una stanza, Gemma Galgani e Tina Cipollari continueranno a litigare, come ha anticipato un video pubblicato sui profili social della trasmissione di Maria De Filippi. Ci sarebbero buone notizie per Tina sulla dama torinese del parterre del Trono Over e forse riuscirà a sbarazzarsi di lei una volta per tutte. Gemma Galgani troverà l’amore, ma non durante il suo percorso a Uomini e Donne, che ormai dura da più di dieci anni, bensì fuori dal contesto televisivo. A rivelarlo è stato Solange su Eva3000:

“Troverà l’amore, lo sento per lei, arriva entro l’anno ma non nella trasmissione, conoscerà il partner che saprà starle accanto fuori dalla tv”.

Anticipazioni Uomini e Donne, rivelazione su Gemma Galgani: “Darà il suo cuore lontano dai riflettori”

Potrebbe rivelarsi un’anticipazione su Uomini e Donne davvero clamorosa quella che Solange ha affermato in una intervista rilasciata alla rivista Eva3000. Il sensitivo prevede che Gemma Galgani troverà l’amore della sua vita lontano da Uomini e Donne, “darà il suo cuore lontano dai riflettori”, e finalmente potrà trovare quella serenità tanto attesa e che non ha ancora trovata. Gemma di Uomini e Donne un amore che le ha fatto battere il cuore l’ha trovato in Giorgio Manetti. Tra alti e bassi la loro relazione è durata da gennaio a settembre 2015. Tutti i fan della trasmissione di Maria De Filippi non possono dimenticare la data 4 settembre quando i due si sono detti addio dopo una discussione accesa in studio. Il pubblico ha spesso criticato la loro storia, soprattutto agli esordi di questa complicata frequentazione. Ma il Gabbiano è volato via e non se ne sa più niente; adesso per Gemma Galgani è previsto un vero e proprio amore:

“Nata sotto il segno del Capricorno quindi è ostinata quanto basta. L’amore lo sento per lei, Il suo cuore finalmente tornerà a tingersi di colore e a riprendere quel battito sopito”.

Uomini e Donne: Gemma Galgani parteciperà ad un altro programma? Il retroscena

Oltre a parlare della situazione sentimentale di Gemma Galgani, “con la bella stagione entreranno tante belle novità nella sua vita”, Solange riguardo la dama di Uomini e Donne (che è stata provocata da Tina) ha sostenuto che è previsto un nuovo progetto televisivo, non escludendo che più avanti possa essere chiamata a partecipare a un nuovo programma:

“Le piace stare in tv, entrare nelle case degli italiani e scriverà un libro dove si racconterà”.