X


Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari provoca Gemma Galgagni

Scritto da , il Aprile 19, 2020 , in Uomini e Donne
foo Tina Cipollari e Gemma Galgagni

Antincipazioni UeD, Tina Cipollari provoca Gemma Galgagni ed è subito scontro

Lunedì 20 aprile torna Uomini e Donne ed è subito scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgagni. Dopo una lunga pausa a causa della presente emergenza sanitaria, il people show torna in una veste del tutto rivisitata per rispettare le misure relative al distanziamento sociale. Giovanna Abate, protagonista del trono classico e Gemma Galgagni, la ormai star del trovo over, proveranno a trovare l’anima gemella attraverso gli strumenti moderni di comunicazione. A differenza di quanto si credeva, i due critici Gianni Sperti e Tina Cipollari parteciperanno al programma condotto da Maria De Filippi con collegamenti esterni. Dagli spoiler emerge che l’eccentrica opinionista sarà subito protagonista di un’accesa discussione con Gemma Galgagni dopo essersi presentata in puntata con la mascherina con il volto della mummia.

Spoiler Uomini e Donne, Tina Cipollari a Gemma Galgagni: mummia

La nuova trasmissione di Uomini e Donne partirà, quindi, col botto come ci aveva già anticipato Raffaella Mennoia. Ci saranno direttamente scintille tra le due donne che da sempre tengono vive le puntate con i loro battibecchi. In particolar modo, Tina Cipollari stuzzicherà Gemma Galgagni mentre questa leggerà alcuni messaggi che le sono stati inviati: “Questa persona ha compreso che sta chattando con te?“. Dopo le delusioni del passato, Gemma, quindi, proverà stavolta a cercare l’amore via chat. Dalle clip pubblicate in queste ore sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne emerge che Gemma e Tina andranno subito allo scontro. Si vede in un filmato che l’opinionista raggiunge la stanza dove è posizionata Gemma, protetta da una mascherina con il volto di una mummia, l’alter ego creato dall’opinionista per prendere in giro la dama.

UeD anticipazioni, Riccardo Guarnieri e Ida Platano presenti in trasmissione

Come è stato già detto, alla nuova formula del people show sono state apportate numerose modifiche. Come ospiti della prima puntata vi saranno Riccardo Guarnieri e Ida Platano (la quale ha ha fatto una rivelazione triste) che aggiorneranno i fan sulla loro appassionante love story. Altra novità, oltre a tutti i corteggiatori mancheranno anche Tinì Cansino e Jack Vanore che di solito affiancano Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti del programma che saranno presenti tramite collegamento esterno.