X


Anticipazioni Vivi e lascia vivere, trama 2^ puntata con Elena Sofia Ricci

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Vivi e lascia vivere Elena Sofia Ricci Laura

Vivi e lascia vivere, anticipazioni seconda puntata: trama episodio giovedì prossimo, 30 aprile

Mistero, dramma e tranelli saranno gli ingredienti della seconda puntata di Vivi e lascia vivere. La nuova fiction di Rai1 in sei puntate, con protagonista Elena Sofia Ricci, andrà in onda giovedì prossimo, 30 aprile, con nuovi colpi di scena. Laura vedrà tornare nella sua vita Toni, un amore di gioventù al quale chiederà aiuto dopo la morte del marito e la perdita del lavoro. Il passato tornerà a bussare alla porta della cuoca che sarà intenzionata a reagire ai terremoti della sua vita, ma dovrà fare i conti anche con il rapporto conflittuale con sua figlia, intrighi e bugie nella 2^ puntata di Vivi e lascia vivere. Giovedì prossimo verranno trasmessi due nuovi episodi della fiction di Rai1 e i colpi di scena non mancheranno.

Vivi e lascia vivere spoiler, trama puntata giovedì 30 aprile con Elena Sofia Ricci

Le anticipazioni della puntata del 30 aprile di Vivi e lascia vivere svelano che nel primo episodio Laura aprirà un’attività di street food e questo grazie all’aiuto di Toni, Massimo Ghini, che ha fatto una rivelazione di recente. Qualcosa però non andrà per il verso giusto, il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci avrà dei problemi ad avviare l’attività e si renderà conto che Marilù le sta nascondendo qualcosa. La trama della seconda puntata di Vivi e lascia vivere svela che anche il rapporto con Giada sarà segnato da tensioni profonde.

Anticipazioni Vivi e lascia Vivere con Elena Sofia Ricci: trama prossimo episodio del 30 aprile 2020

Nella nuova puntata di Vivi e lascia vivere Laura coinvolgerà Marilù nella sua attività, intanto Toni farà una sorpresa a Elena Sofia Ricci, che di recente ha confessato di essere fragile, e alla sua famiglia. Nel prossimo episodio di Vivi e lascia vivere Laura litigherà con Giada e inizierà a temere che la ragazza voglia andare via di casa.