X


Antonella Clerici fa un appello sui social: “Non sono contagiosi”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Antonella Clerici in diretta social

Antonella Clerici fa un importante appello sui social: “Non li abbandoniamo, non sono contagiosi”

Non è un mistero per nessuno l’amore che Antonella Clerici nutre per gli animali. In questo periodo di stop televisivo e di dirette sui social, abbiamo più volte visto protagonisti, nelle sue condivisioni, i suoi amici a quattro zampe. Ieri sera la conduttrice è intervenuta a Porta a Porta per partecipare a un appello che pochi minuti fa ha ribadito attraverso il suo profilo Instragram:

Ieri sera con Argo e Pepper in collegamento a Porta a Porta. Gli animali non sono contagiosi. Non abbandoniamoli. Sono anche loro la nostra famiglia, i nostri amici.

In questo periodo, infatti, è importante sensibilizzare i telespettatori sulla tematica dell’abbandono degli animali domestici. Con loro non corriamo alcun tipo di rischio legato al Covid-19. Rischiamo, tutt’al più, di essere più felici e protetti.

Antonella Clerici, la quarantena con la sua bella famiglia allargata

Sempre per restare sul tema dello spazio che i protagonisti dello spettacolo, vista la frenata delle trasmissioni televisive, stanno occupando sui social, sarà utile distinguere i diversi utilizzi che si sceglie di farne. Antonella Clerici si conferma un personaggio totalmente positivo. Scorrendo il suo profilo Instagram possiamo incappare in messaggi di sensibilizzazione, di beneficenza e di belle foto della sua famiglia allargata. Infatti la conduttrice sta trascorrendo la quarantena in una casa ai piedi di un bosco dell’Alessandrino, insieme a sua figlia Maelle, al suo compagno Vittorio Garrone e a due dei suoi tre figli. Pochi giorni fa ha condiviso uno scatto che li ritrae tutti insieme. I fan: “Che belli che siete!”

Antonella Clerici e Matteo Garrone. La conduttrice ha finalmente trovato l’altra metà della mela

Pochi giorni fa Antonella Clerici aveva confessato che il suo attuale compagno Vittorio Garrone le ha ridato la gioia di vivere. Ai fan non è sfuggito il grande amore che c’è tra loro e attraverso i social le hanno fatto sapere: “Finalmente hai trovato l’altra metà della mela. Antonella, sono molto felice per te”.