X


Antonella Clerici su Vittorio Garrone: “Mi ha ridato la gioia di vivere”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici svela il suo segreto per sopravvivere all’emergenza: “L’abbraccio a Vittorio”

Antonella Clerici sta trascorrendo la quarantena alle pendici di un bosco dell’Alessandrino, è isolata quindi due volte, dall’emergenza e dalla natura che circonda la sua casa. Nonostante questo, in un’intervista rilasciata a Nuovo, la conduttrice si è detta felice. Qual è il suo segreto? Conoscendola non si può esitare a rispondere: la famiglia. Con l’abbraccio a Vittorio Garrone, suo compagno, iniziano e finiscono tutte le sue giornate:

Dell’abbraccio a Vittorio non posso proprio fare a meno. Mi ha ridato la gioia di vivere. Mai come ora sentiamo il bisogno di stringerci tra noi.

Insieme a lei ci sono Maelle (la bimba che ha avuto da Eddy Martens undici anni fa) e due dei tre figli del compagno. Giornate di riflessione, le definisce, in cui trascorre il tempo soprattutto a cucinare, in perfetta armonia con le persone che ama.

Antonella Clerici, quarantena dolce con Vittorio Garrone: “E’ quello che ho sempre desiderato”

Con un occhio sempre attento all’emergenza e alla solidarietà (solo pochi giorni fa ha ringraziato quanti hanno risposto con una donazione alla sua raccolta fondi per gli ospedali dell’Alessandrino), Antonella Clerici non nasconde di assaporare, in quarantena, anche momenti di assoluta tenerezza, con la sua famiglia e il compagno Vittorio Garrone:

Ho trovato quello che ho sempre desiderato. Lui mi avvolge con la sua presenza, è attento a me e a mia figlia. E’ ironico, simpatico e stimolante.

Al mattino la conduttrice scambia qualche opinione con lui, davanti ai giornali, e questo la aiuta a prendere le scelte giuste.

Antonella Clerici dalla quarantena: “Haters? Se Dio vuole ne ho pochi”

Antonella Clerici ribadisce, nell’intervista a Nuovo, di sentirsi molto amata dal suo pubblico. Qualche giorno fa aveva dichiarato: “Se in tv mi fermassi non cambierebbe l’amore dei fan”. Ora, a proposito degli haters, confessa: “Se Dio vuole ne ho pochi, perché sono quella che vedete in TV”.