X


Antonella Clerici, messaggio commosso: “Un milione di volte grazie”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Antonella Clerici su Instagram

Antonella Clerici ringrazia commossa i fan sui social: “Abbiamo superato un milione di euro”

Il mondo dello spettacolo, molto spesso chiacchierato per gli eccessi e la frivolezza, possiede però un’arma che, sfruttata nel modo giusto, può permettere il raggiungimento di traguardi importanti e inaspettati. Antonella Clerici non è la sola ad essersi impegnata nella campagna di raccolta fondi per aiutare gli ospedali che, per colpa dell’emergenza coronavirus, attraversano un periodo di grande difficoltà. Ma nonostante la sua visibilità e l’amore da parte del pubblico, non si aspettava una risposta tanto forte. Attraverso il proprio profilo Instagram, infatti, poche ore fa ha voluto ringraziare i followers che hanno aderito alla raccolta fondi, informandoli anche, nel dettaglio, dell’impiego del loro denaro:

Un milione di volte grazie. Abbiamo superato un milione di euro. Cinquecentomila sono stati già devoluti all’azienda ospedaliera SS. Antonio, Biagio e Cesare Arrigo, e all’azienda sanitaria locale di Alessandria.

Antonella Clerici ringrazia i donatori. Così è stato impiegato il loro denaro

Antonella Clerici è così sicura dell’amore incondizionato dei suoi fan che pochi giorni fa aveva dichiarato: “Se in tv mi fermassi, l’amore dei fan ci sarebbe sempre“. Nonostante questo, non si aspettava una risposta tanto forte alla campagna di raccolta fondi che ha deciso di promuovere. Allora ci tiene ad informare i donatori, nel dettaglio, circa l’impiego del loro denaro. Attraverso il proprio profilo Instagram fa sapere che sono stati acquistati: tute, mascherine chirurgiche, guanti monouso in nitrile, camici, visiere protettive, letti di rianimazione, caschi e un tavolo operatorio.

Antonella Clerici, foto d’annata sui social. I fan: “Dovresti tornare a La prova del cuoco”

Pochi giorni fa Antonella Clerici aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto d’annata nella quale, visibilmente più giovane, indossava un bel cappello da cuoco. La risposta dei fan è stata nostalgica: “Antonella, dovresti tornare a La prova del cuoco, è il programma più adatto a te”.