X


Antonella Clerici rompe il silenzio e confessa: “Se in tv mi fermassi…”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 marzo

Antonella Clerici in diretta sui social: “Se in tv mi fermassi, l’amore dei fan ci sarebbe sempre”

Pochi minuti fa Antonella Clerici è intervenuta in diretta su Instagram e ha affrontato con la decisione e la spontaneità che la caratterizzato alcuni temi anche delicati, non soltanto quello, che le è più familiare, della cucina. La diretta si è svolta sul profilo di Romina Pierdomenico, attuale fidanzata di Ezio Greggio e giovane aspirante a un posto nel mondo dello spettacolo, anche se ha già avuto qualche esperienza in tv nei programmi Colorado e La sai l’ultima?. Proprio nell’intento di dare un consiglio alla giovane amica, Antonella ha svelato quello che ritiene essere il segreto del suo successo, ovvero il patto di fiducia col pubblico:

La differenza che ti permette di durare nel tempo la fa il patto di fiducia col pubblico. Io so che, se anche mi fermassi con la tv, l’amore dei fan ci sarebbe sempre.

Antonella Clerici, sfogo in diretta: “E’ una vergogna che…”

Nella diretta Instagram sul profilo di Romina Pierdomenico, Antonella Clerici ha detto la sua anche a proposito dello stereotipo sbagliato di bellezza in voga tra i più giovani. Secondo la conduttrice, questo ha origine principalmente nel mondo della moda e sui social che si basano principalmente sull’immagine estetica. la Clerici interviene duramente:

E’ una vergogna che alle modelle venga imposto di entrare in taglie improponibili. La vita è una sola e bisogna volersi bene, mangiare tutto quello che ci piace e trasmettere la nostra simpatia.

Antonella Clerici a Romina Pierdomenico: “Hai un sorriso che fa svenire, sorridi sempre”

Antonella Clerici, che di recente si era lasciata andare a pensieri un po’ tristi, adesso torna, in diretta su Instagram, a professare il buon umore e il sorriso. Alla bella Romina Pierdomenico consiglia: Hai un sorriso che fa svenire, per favore sorridi sempre.