X


Antonella Clerici pensa al passato (FOTO). Fan: “Impossibile dimenticarlo”

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Personaggi Tv

Antonella Clerici ricorda Oliver con una foto. Un fan: “Impossibile dimenticarlo”

E’ risaputo che durante le festività inevitabilmente il pensiero torni con nostalgia agli affetti perduti. In questo periodo già difficile per altri aspetti, Antonella Clerici si lascia andare ai ricordi e, attraverso il proprio profilo Instagram, condivide una foto, risalente alla Pasqua di due anni fa, nella quale due cagnolini sono distesi sul pavimento. Uno dei due è Oliver, scomparso qualche tempo fa. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ne aveva dato il triste annuncio aprendo in lacrime una puntata del programma, infatti i telespettatori non l’hanno dimenticato e adesso prendono parte alla commemorazione sul web commentando:

Impossibile dimenticare Oliver. Anche noi ogni mezzogiorno volevamo sentir parlare di lui.

La Clerici ha allegato alla foto un solo, breve commento: Ricordi… Oliver e Trudy… Periodo pasquale del 2017.

Un altro fan risponde: Ricordo quando lo salutavi in tv, dicendo: “lui è a casa davanti al televisore che mi guarda”.


foto cani Antonella Clerici

Antonella Clerici, messaggio di speranza su Instagram: “Torneremo…”

Sempre curiosando sul profilo Instagram di Antonella Clerici, ci si accorge che, oltre alla nostalgia, un altro stato d’animo che caratterizza il periodo della conduttrice è quello della speranza. Ieri Antonella è intervenuta a Italia Si per infonderne un po’ ai telespettatori, ma ha provato a raggiungere i suoi fan anche attraverso i post sui social. Ce n’è uno in cui Antonella è ritratta sorridente e, riferendosi appunto ai sorrisi, dice: Torneranno, torneremo.

Antonella Clerici fa un ringraziamento speciale: “Splendida notizia”

In questo momento di stop della maggior parte delle trasmissioni televisive, i social diventano il canale preferenziale anche dei messaggi importanti. Antonella Clerici, pochi giorni fa, attraverso il suo profilo Instagram, ha comunicato ai fan con un video:

Vi faccio gli auguri di Pasqua con una splendida notizia: siamo arrivato a 905mila euro per gli ospedali dell’Alessandrino. Grazie a tutti di cuore!