X


Antonella Elia a Live, Barbara D’Urso insinua un dubbio: “Non voglio…”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Antonella Elia non è la d'urso fidanzato Pietro

Live Non è la D’Urso, Barbara insinua un dubbio su Antonella Elia e Pietro: “Non voglio…”

Negli ultimi mesi Pietro Delle Piane è stato ospite a Live Non è la D’Urso e durante la permanenza di Antonella Elia nella Casa del Grande Fratello Vip è stato accusato di averla tradita con diverse donne, da Fiore Argento a Silvie Lubabamba. Per dichiarare la sua completa sincerità nei confronti della compagna, Pietro Delle Piane si è anche sottoposto alla macchina della verità, ma gli esiti non sono stati soddisfacenti. L’ex volto di Non è la Rai ha svelato che da quando è fidanzata con Pietro i paparazzi sono all’ordine del giorno, la seguono ovunque anche in Chiesa. Barbara D’Urso ha insinuato un dubbio in Antonella Elia durante la puntata di Live Non è la D’Urso del 19 aprile:

“Mo non voglio mettere sospetti, ma non ti sei mai chiesta perchè sei stata fotografata in Chiesa?”

Antonella Elia a Live Non è la D’Urso mette a tacere i presunti tradimenti di Pietro Delle Piane

Prima ospitata in televisione per Antonella Elia in coppia con il fidanzato Pietro Delle Piane, esattamente a Live Non è la D’Urso, dopo la finale del Grande Fratello Vip. Barbara D’Urso le ha mostrato alcuni filmati di donne che sostenevano di aver ricevuto una proposta per organizzare delle paparazzate con Pietro, ma Antonella Elia ha messo a tacere tutti i presunti tradimenti:

“Qualche dubbio mi è venuto, ma conoscendo Pietro so che dice la verità. Lo conosco a fondo e non posso credere cosa dicono queste donne”.

Dopo questa dichiarazione, Pietro Delle Piane ha promesso ad Antonella Elia nel programma di Barbara D’Urso (che ha ricevuto una confessione da Adriana Volpe) che la renderà la donna più felice del mondo, “sei una donna vera e l’hai dimostrato nella Casa del GF Vip, sempre te stessa dal primo all’ultimo istante”.

Live Non è la D’Urso, Antonella Elia dopo GF Vip: “Non sono fiera di quello che ho mostrato”

A Live Non è la D’Urso Antonella Elia ha parlato del suo comportamento avuto durante la permanenza al GF Vip. L’ex gieffina ha svelato di aver provato un senso di vergogna, ha sempre dormito con la sensazione di essere spiata e si è esposta in maniera cruda:

“Non sono fiera di quello che ho mostrato. Non sono una signora. Il fatto di farlo vedere così avrei voluto avere classe, stile”.