X


Antonella Elia contro i telespettatori dopo il GF Vip: “Errore colossale!”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello Vip Antonella Elia

Antonella Elia si arrabbia con il pubblico del Grande Fratello Vip e difende Pago: “Ti hanno giudicato malissimo!”

Anche se il GF Vip è finito da qualche settimana, si continua a parlare di molti ex concorrenti. Tra questi Antonella Elia, uno tra i personaggi che ha fatto parlare più di sé durante l’ultima edizione del programma di Alfonso Signorini. Antonella viene sicuramente ricordata per le sue litigate furiose con alcuni coinquilini della Casa più spiata d’Italia, oltre che per essere una molto diretta e schietta. Lati che ha dimostrato anche oggi, durante una diretta con Pago, anche lui ex concorrente del programma. I due avevano legato molto all’interno della Casa ed oggi la Elia ha esclamato: “Ti hanno fatto fuori. A volte le persone a casa si fanno delle idee sbagliate, giudicano male. A te ti hanno giudicato malissimo. Io voglio che si capisca l’errore colossale che è stato fatto”.

GF Vip, Antonella Elia in diretta con Pago contro Licia Nunez: “Il cobra che striscia!”

L’esclusione di Pago dal Grande Fratello Vip è una cosa che Antonella Elia non ha ancora digerito, stando a quanto dichiarato nella diretta di oggi. Antonella prima ha elogiato il cantante: “Lui è un essere umano fantastico, il più simpatico, il più figo, il più artista. Forse il più artista tra tutti. Scrive, canta. E’ un uomo che ha vissuto”. Poi la Elia ha tirato in ballo la permanenza di Pago nel programma: “In mezzo a tante persone, che uno si domandava ma questi che ci fanno qui ma questi che vogliono, lui era quello che aveva tante cose da raccontare e l’hanno fatto fuori”. Infine il riferimento pungente ad una tra le sue celebri nemiche, Licia Nunez: “Ma come si fa a tenere Licia nella Casa? Il cobra che striscia. Tu saresti dovuto restare fino alla fine Pago, tu eri il vincitore”.

Antonella Elia, dedica di Pago: “Antonella per me è stata una sorpresa”

Durante la diretta anche Pago ha speso bellissime parole per Antonella Elia: “E’ una ragazzina, una bambina, lei vive nel suo fantastico mondo. Antonella per me è stata una sorpresa”. Poi il cantante ha chiesto ad Antonella come sta andando la quarantena con il fidanzato Pietro Delle Piane. Antonella ha risposto positivamente, anche se ha ammesso che i due litigano spesso. E ne hanno anche dato una prova, quando la Elia è andata su tutte le furie per quello che ha detto Pietro. Cos’è successo? Durante la diretta Antonella non ha persona occasione per lanciare frecciatine al suo nemico Antonio Zequila, oltre ad aver già detto che non le piace come uomo. Il fidanzato Pietro, però, ha preso le difese di Zequila: “Ma lasciatelo in pace sto Zequila, a me sta pure simpatico. E’ l’unico che mi ha difeso”.