X


GF Vip, Antonella Elia svela un retroscena su Zequila: “E’ impazzito”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia contro licia nunez paolo ciavarro

GF Vip, Antonella Elia fa una confessione ad Asia Valente su Antonio Zequila: “Quando sei andata via è entrato in depressione”

All’interno del Grande Fratello Vip, essendo una convivenza con sconosciuti, è difficile andare tutti d’accordo. Lo sa bene Antonella Elia, che nel corso del programma di Alfonso Signorini ha avuto litigi furiosi, e polemiche varie, con diversi concorrenti. Eppure con una ragazza, entrata alla fine del programma e rimasta per poco tempo, Antonella ha avuto subito un rapporto speciale. Si tratta di Asia Valente, con la quale oggi la Elia ha fatto una diretta. Nel corso della chiacchierata social le due hanno risposto a diverse domande che le rivolgevano i followers. Tra queste molte erano su Antonio Zequila, con il quale Antonella aveva più volte litigato. Oggi, ad Asia, Antonella ha rivelato: “Quando te ne sei andata via lui è entrato in depressione, è proprio impazzito”.

Antonella Elia, dopo il Grande Fratello Vip, su Antonio Zequila ammette: “Non mi piace per niente”

I fan più fedeli al GF Vip, e soprattutto al percorso di Antonella Elia, hanno ricordato un bacio a stampo che lei diede ad Antonio Zequila nel corso del programma. Così, durante la diretta con Asia Valente, le hanno chiesto se, qualora non ci fosse stato Pietro Delle Piane, Zequila le sarebbe potuto piacere: “A me Zequila non piace per niente, proprio zero. Quando gli ho dato quel bacio a stampo era per gioco e Pietro si è pure arrabbiato. Non mi piace, è l’opposto dell’uomo con cui potrei stare”. Antonella ha poi confessato che del Grande Fratello non le manca niente: “La considero un’esperienza difficile a livello psicologico, mi sono trovata in difficoltà a stare chiusa in una casa con persone che mi stavano davvero molto antipatiche. Nella vita reale le avrei mandate a quel paese”.

Grande Fratello vip, Antonella Elia critica Paolo Ciavarro con Asia Valente: “E’ una persona che non ha carattere”

Sono davvero poche le persone con le quali Antonella Elia è riuscita a legare all’interno del GF Vip, ed ancora oggi in molti non hanno un buon ricordo di lei, come confessato da Patrick Pugliese. Oggi, mentre parlava con Asia Valente, Antonella ha sparato a zero su molti ex concorrenti. Non solo dunque Antonio Zequila, ma anche Paolo Ciavarro:

“Paolo è una persona che non ha carattere. Non ho mai avuto rapporti con lui, non ha mai avuto umanità, calore. Nella vita in qualche modo devi avere coraggio. Non ho un gran ricordo di Paolo.”