X


Antonella Elia difesa da Costantino Delle Gherardesca: “È tostissima”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gherardesca e Antonella Elia

Costantino Delle Gherardesca difende Antonella Elia: “È tostissima e ha grinta”

Su Antonella Elia tutti hanno detto la loro ed in molti l’hanno aspramente attacca per via del suo carattere eccessivo e a volte considerato anche violento. A difenderla a spada tratta invece è intervenuto Costantino Della Gheradesca in una diretta instagram con Andrea Montovoli. Il conduttore di Pechino Express ha chiesto all’ex concorrente del Grande Fratello Vip come fossero i suoi rapporti con la showgirl è alla risposa non buoni di Montovoli ha replicato: “Ha il suo carattere. Io l’ho sempre presa bene, forse perché sono gay…È tostissima, ha una grinta e poi va dritta come se non ci fossero le telecamere”

Antonella Elia, Costantino Della Gherardesca svela un retroscena su Pechino Express: “È stato un dramma”

Antonella Elia ha partecipato alla sesta edizione di Pechino Express in coppia con Jill Cooper. Costantino Della Gherardesca, sempre nella diretta instagram, su quella edizione ha svelato un retroscena: “Una volta ha perso una prova ed è stato un dramma. Ha iniziato a piangere ed a disperarsi ma era solo una prova..L’abbiamo dovuta consolare”. Il conduttore poi ha ricordato anche le furiosi liti tra Antonella Elia e Achille Lauro, anche se tra i due adesso le cose sembrano sistemate. Insomma tra i tanti che l’attaccano come Francesca Barra, Antonella Elia, che ripensa a Licia, ha trovato il sostegno di Costantino.

Valeria Marini, frecciata di Costantino Della Gherardesca: “È simpatica ma è un freak”

Costantino Della Gherardesca, se da un lato ha difeso Antonella Elia, dall’altro ha lanciato una frecciata a Valeria Marini, protagonista di una puntata del suo programma non molto riuscito Le spose di Costantino. Nello specifico infatti dopo aver affermato: “È simpatica, lei passa la vita a truccarsi è un freak totale” ha chiesto ad Andrea Montovoli: “Ma dentro la Casa non bullizzava nessuno?”