X


Antonella Elia ripensa a Licia Nunez: l’amaro sfogo al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

GF Vip, Antonella Elia si sfoga dopo l’eliminazione di Licia Nunez: “Non ci siamo dette troppe cose”

Questo ultimo mese è stato sicuramente problematico per Licia Nunez e Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Difatti le due concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini, dopo settimane in cui sembravano essere amiche per la pelle, hanno avuto un incredibile scontro. Scontro che le ha fatte allontanare irrimediabilmente l’una dall’altra. Difatti le due o si sono rivolte la parola solo per litigare oppure si sono ignorate per giorni e giorni. Tuttavia Antonella Elia, in queste ultime ore, è sembrata essere comunque scossa per l’eliminazione della fidanzata di Barbara Eboli dal Grande Fratello Vip. Per tale ragione la soubrette, parlando a tu per tu di Licia con Paola Di Benedetto, ha dichiarato sconsolata:

“Oggi mi ha parlato per la prima volta dopo un mese…Oggi pomeriggio per la prima volta mi ha rivolto la parola…Purtroppo troppe cose non ci siamo dette…Però è andata così…”

Paola Di Benedetto a Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “Magari alla fine vi chiarirete”

Paola Di Benedetto, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Antonella Elia su Licia Nunez, ha cercato di tirarle su il morale, asserendo:

“Dopo essere stata eliminata ha voluto parlare con te…Magari una volta finita qua avrete modo di chiarirvi…”

E Antonella Elia al GF Vip, visibilmente triste in volto, ha fatto un grosso sospiro, annuendo con il viso in segno di approvazione. La fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede ha poi aggiunto: “Ricordati che vi siete volute bene…Se c’è la volontà di chiarirvi troverete il modo se no ognuna per la sua strada…” Antonella Elia e Licia Nunez, sulla cui eliminazione ha espresso la sua opinione Ursula Bennardo, avranno intenzione di incontrarsi in futuro per sotterrare definitivamente l’ascia di guerra?

Antonella Elia torna a parlare di Valeria Marini al GF Vip: “Non è buona”

Stamattina Antonella Elia, che ieri sera è stata insultata da Antonio Zequila, è tornata a parlare di Valeria Marini al Grande Fratello Vip. E in questa occasione la popolare concorrente del GF Vip ha colto la palla al balzo per lanciarle una nuova frecciatina: “Tutti dicono di me che sono cattiva, ma lei certo non è una buona…La bontà è un’altra cosa…” Valeria Marini le risponderà per le rime?