X


Antonella Elia, fidanzato Pietro Delle Piane sbotta: “Non sono uno sfigato”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia pietro delle piane confessione

Grande Fratello Vip, fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, si sfoga: “Non sono uno sfigato”

Il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, dal momento in cui sono state pubblicate sui giornali delle sue foto in compagnia della sua ex storica Fiore Argento, è finito in un’incredibile bufera mediatica. In tanti hanno addirittura puntato il dito contro l’uomo, arrivando ad accusarlo di aver chiamato lui i paparazzi per farsi fotografare con l’ex solo per finire sui giornali. Altri, invece, hanno dichiarato di pensare che avrebbe cercato di sfruttare la partecipazione di Antonella Elia al GF Vip per trarne dei vantaggi personali: ospitate in Tv, interviste sui giornali, ecc…E dopo tante critiche di questo genere, Pietro Delle Piane, su Nuovo, si è difeso con le unghie e con i denti, asserendo senza indugio alcuno:

“Non sono uno sfigato che approfitta della partecipazione della sua fidanzata al Grande Fratello Vip per avere un po’ di notorietà…”

Parole che non lasciano certo spazio ad altre possibili interpretazioni. Basteranno queste sue dichiarazioni per convincere anche i più scettici sul suo conto?

Antonella Elia GF Vip, Pietro Delle Piane sbotta dopo le critiche: “Sono un professionista”

Pietro Delle Piane, dopo aver smentito qualsiasi illazione sul fatto che avrebbe cercato di sfruttare in qualche modo la partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip per qualche suo tornaconto personale, ha anche tenuto a precisare a Nuovo che sono 20 anni che fa l’attore, non avendo quindi bisogno di certi espedienti per ottenere popolarità e visibilità:

“Sono un professionista con 20 anni di carriera alle spalle…Ho fatto un percorso in cui sono stato anche molto famoso, come quando ho interpretato Giuliano Brendani in Un posto al sole…”

Insomma il fidanzato di Antonella Elia del GF Vip non si è limitato a smentire determinate illazioni sul suo conto, ma ha anche colto l’occasione per dimostrare a tutti con i fatti di avere una lunga carriera alle spalle.

GF Vip, Antonella Elia: il suo fidanzato Pietro Delle Piane in un nuovo film

Il settimanale Nuovo ha anche riportato un’interessante indiscrezione sul futuro lavorativo di Pietro Delle Piane, il quale ha ammesso di essersi molto commosso durante il famoso momento dedicato alla linea della vita di Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Di cosa si tratta? Pare che presto il fidanzato di Antonella Elia sarà protagonista di un thriller:

“Ora l’attore calabrese attende l’uscita del suo ultimo film: è Calibro 9 di Toni D’Angelo e rappresenta il proseguimento di Milano calibro 9 di Fernando Di Leo…”

Otterrà il successo sperato?