X


Antonella Elia, il suo fidanzato Pietro svela: “Mi ha fatto commuovere”

Scritto da , il 16 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia pietro delle piane confessione

Grande Fratello Vip, Pietro Delle Piane confessa: “Antonella Elia mi ha fatto commuovere”

Antonella Elia sta passando questo periodo di quarantena forzata al fianco del suo fidanzato storico Pietro Delle Piane. Quest’ultimo, mesi fa, ha fatto molto discutere per via di alcune foto pubblicate sul settimanale Nuovo in cui è stato sorpreso in atteggiamenti equivoci con la sua ex fidanzata Fiore Argento. Ma adesso ormai tutto è passato, e su Antonella Elia del GF Vip e Pietro Delle Piane è tornato il sereno. Proprio quest’ultimo è tornato a parlare in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza, ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri con Antonella. Ad un certo punto il giornalista ha domandato al popolare attore qual è stato il momento in cui si è emozionato di più seguendola in Tv. E Pietro ha risposto:

“Quando le hanno fatto tracciare la linea della vita e ha detto di amarmi pazzamente…Una meravigliosa dichiarazione d’amore: non posso desiderare di più…Mi ha fatto commuovere…”

E chissà se i due staranno prendendo in considerazione di fare il grande passo una volta finita l’epidemia da coronavirus.

Antonella Elia al GF Vip, Pietro Delle Piane dichiara: “E’ un’eterna bambina”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha anche domandato a Pietro Delle Piane quale è stato l’aspetto della personalità di Antonella Elia a fargli battere il cuore così intensamente. E l’attore, con estrema schiettezza, ha rivelato quanto segue:

“La spontaneità e la sincerità, che a volte sono disarmanti, ma la rendono un’eterna bambina…Quando la osservo giocare con mio figlio sembra una ragazzina…”

Pietro Delle Piane, parlando ancora di Antonella Elia del Grande Fratello Vip, la quale ieri ha ricordato Raimondo Vianello sui social, ha anche svelato: “Una delle cose più belle di lei è il fatto di essere sempre senza filtri, anche con me…”

Pietro Delle Piane svela: “Dopo il coronavirus con Antonella Elia faremo una lunga vacanza”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Pietro Delle Piane ha anche svelato la prima cosa che farà una volta finita questa epidemia da coronavirus in Italia e in tutto il Mondo:

“Io e Antonella Elia ci concederemo una bella vacanza ai Caraibi…Amiamo entrambi il mare…E se dipendesse da noi, staremmo in acqua tutta la vita…L’acqua è l’elemento che ci unisce…”