X


Antonella Elia, messaggio doloroso: “Dieci anni che te ne sei andato”.

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Grande Fratello Vip Antonella Elia

Antonella Elia, messaggio doloroso per Raimondo Vianello: “E’ come fossi ancora accanto a me”

Esattamente oggi, giorno 15 aprile, ma di ben dieci anni fa, ci lasciava un pilastro della televisione italiana: Raimondo Vianello. A dieci anni dalla sua scomparsa, è inevitabile che comincino ad arrivare copiosi, dal mondo dello spettacolo, i messaggi commossi e nostalgici. Una delle prime a rendere omaggio alla ricorrenza è stata Antonella Elia, che attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto indirizzare un pensiero personale al grande attore, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano: Raimondo, ho fatto un pezzo importante della mia strada insieme a te, scrive. E sì, perché la Elia ha affiancato Vianello per ben due anni, dal 1993 al 1995 nella conduzione di Pressing, prima ancora di collaborare con Fiorello e con Alberto Castagna. Poi continua:

Oggi sono dieci anni che te ne sei andato, ma per me è come se tu fossi ancora accanto a me, con la tua ironia unica e i tuoi insegnamenti sinceri.

Raimondo Vianello, dieci anni dalla morte. Antonella Elia: “Ci sono persone come meteore”

I telespettatori un po’ più avanti con gli anni sicuramente ricorderanno la scenetta di Casa Vianello a cui prese parte Antonella Elia. Infatti quest’ultima ebbe addirittura l’onore di entrare nel letto più famigliare della televisione italiana, addirittura poté scalciare sotto le lenzuola al posto di Sandra Mondaini. Inevitabile, dunque, che la Elia sia rimasta legata in maniera particolare a Raimondo Vianello, oggi scomparso da dieci anni. Sul proprio profilo Instagram scrive:

Ci sono persone che passano attraverso la tua vita come meteore, la scuotono e la trasformano per sempre e, anche quando non ci sono più, lasciano una presenza indelebile.

Antonella Elia, dalle critiche del GF Vip alla commozione sui social

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Elia è stata accusata a più riprese di fingere e manipolare. Non lascia però spazio a dubbi riguardo alla sincerità il messaggio commosso indirizzato sui social a Raimondo Vianello per i dieci anni dalla sua scomparsa.