X


Antonella Elia si fa male al GF Vip (VIDEO): interviene il medico

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia si fa male

Grande Fratello Vip: Antonella Elia si è fatta male dopo lo scherzo di Sossio Aruta

I concorrenti del GF Vip non perdono mai occasione per farsi gli scherzi. E stamattina è stato il turno di Antonella Elia. Difatti quest’ultima ha ricevuto un bel gavettone da parte di Sossio Aruta. Purtroppo però questo scherzo ha avuto un epilogo inaspettato. Cos’è successo? In pratica Antonella Elia si è fatta male al Grande Fratello Vip (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). In pratica la donna, dopo il gavettone, è caduta di testa sul pavimento del salotto della casa del GF Vip. E la botta è stata evidente. Per tale ragione la bionda inquilina vip della casa più spiata dagli italiani ha iniziato subito a lamentarsi, asserendo: “Ahia che testata…Ahia…Ahia…” Ovviamente tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip sono immediatamente accorsi a darle una mano. A quel punto però la regia ha staccato per diversi minuti.

Antonella Elia ha un incidente al GF Vip, Paola Di Benedetto: “Mamma mia che paura”

Dopo l’infortuno di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, la regia ha staccato completamente l’inquadratura. Ma dopo diversi minuti la regia è tornata nuovamente a inquadrare i concorrenti del GF Vip, i quali, ovviamente, stavano parlando di ciò che era accaduto alla loro compagna d’avventura. In questa circostanza Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip, confessando a Patrick di aver avuto una grandissima paura in quel momento, ha anche dichiarato:

“Per fortuna è intervenuta la dottoressa che è entrata in casa per soccorrerla…”

Con tutta probabilità Antonella Elia è stata poi portata in un’altra stanza della Casa per i dovuti accertamenti. Come starà?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Antonella Elia tranquillizza tutti: “Sto bene”

Proprio pochi minuti fa Antonella Elia è tornata nella casa del GF Vip. Difatti la donna, dopo essere stata visitata prontamente dalla dottoressa, è entrata in giardino per assicurare tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip sul suo stato di salute: “Ragazzi tutto bene…Tra qualche ora avrò i risultati degli esami…Comunque io sto bene…” Insomma stamattina Antonella Elia, che la scorsa notte ha fatto una confessione imbarazzante, ha fatto davvero prendere un grande spavento a tutti gli inquilini vip.