X


Grande Fratello Vip: Antonella Elia fa una rivelazione imbarazzante

Scritto da , il 6 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia attaccata gf vip

Antonella Elia al GF Vip fa una confessione imbarazzante: “C’è stato qualcuno che ha fatto delle puzze”

Ieri sera i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di vedere il film Benvenuti al Sud. Un’iniziativa presa dalla produzione del GF Vip di Alfonso Signorini particolarmente apprezzata dagli inquilini della casa più spiata dagli italiani, i quali ormai sono giunti alla fine di questa incredibile esperienza. Ma durante la visione del film pare sia successo qualcosa di totalmente inaspettato che ha lasciato senza parole Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Di cosa si tratta? Una volta terminato il lungometraggio, la popolare concorrente della versione vip del padre di tutti i reality, parlando a tu per tu con Aristide Malnati, ha svelato quanto segue:

“Mentre vedevamo il film c’è stato qualcuno che ha fatto delle puzze…Non volevo distrarmi dal film e non ho detto niente…Almeno tre…Ma fortissime…”

E Aristide ha dapprima strabuzzato gli occhi dopo questa clamorosa rivelazione, e successivamente ha dichiarato: “Ah io non c’entro niente nè ho sentito alcunchè…”

Grande Fratello Vip anticipazioni, Antonella Elia a Sossio: “Durante il film facevi le puzze?”

Antonella Elia al GF Vip, dopo questa sua clamorosa rivelazione, ha riso di gusto, annunciando già la sua intenzione di voler chiedere a Patrick Pugliese o Sossio Aruta se siano stati loro a fare le puzze. E sempre Antonella Elia, appena ha visto il fidanzato di Ursula Bennardo uscire dal confessionale, ha immediatamente colto la palla al balzo per domandarglielo: “Durante il film facevi le puzze?” E l’uomo ha prontamente negato: “Io a fare puzze? No, no…” Per tale ragione la bionda soubrette, che in queste ultime ore ha provocato Sossio Aruta, ha rivelato: “Allora è stato Patrick…” Si scoprirà prima o poi chi sarà stato il colpevole?

GF Vip, Antonella Elia sbotta: “Che pal*e però andare a dormire così presto”

Pare davvero che Antonella Elia non voglia affatto andare a dormire presto, preferendo restare alzata fino a tardi, magari a fare scherzi a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Purtroppo però è l’unica a pensarla in questo modo. Motivo per cui la scorsa notte Antonella Elia, parlando sempre con il popolare paleontologo Aristide, è sbottata: “Che pal*e però andare a dormire così presto le ultime sere…Dovremmo fare baccano e festa…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *