X


Antonio Zequila al Grande Fratello Vip confessa: “Mi ritiro se…”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Grande Fratello Vip

GF Vip anticipazioni, Antonio Zequila sbotta: “Mi ritiro dalle scene se dovesse vincere Sossio Aruta”

Stasera andrà in onda la tanto attesa semifinale del Grande Fratello Vip. In questa occasione si scoprirà chi tra Paolo Ciavarro, Patrick Pugliese e Antonio Zequila continuerà la sua avventura nel reality show vip condotto da Alfonso Signorini. E in attesa del verdetto a far molto discutere in queste ultime ore è stato proprio uno dei nominati, Antonio Zequila del GF Vip. Il motivo? La scorsa notte quest’ultimo, parlando a tu per tu con Teresanna Pugliese, ha fatto una rivelazione su Sossio Aruta che ha spiazzato un po’ tutti. Difatti l’uomo ha svelato che se il fidanzato di Ursula Bennardo di Uomini e Donne Over dovesse vincere il reality show vip si ritirerebbe dalle scene:

“Se questo programma dovesse vincerlo Sossio, io mi ritirerei dalle scene…Vuol dire che non ho capito niente della Televisione…Dai, non esiste…E’ un’offesa alla mia intelligenza…”

E Teresanna, che certo non stravede per Sossio, ha annuito con la testa in segno di approvazione.

Antonio Zequila a Teresanna Pugliese al Grande Fratello Vip: “La finale la merito io più di tutti”

Successivamente Antonio Zequila, sempre parlando a tu per tu con Teresanna Pugliese, è tornato nuovamente a parlare della finale del GF Vip. E a tal proposito l’attore non ha fatto mistero di credere che lui più di tutti meriterebbe di arrivare all’ambito traguardo:

“La finale la merito più io, facendo una scrematura di tutti i concorrenti…La merito sicuramente più io…”

Ma Teresanna Pugliese pare non pensarla allo stesso modo:

“No, non sono d’accordo…Ti stai violentando il cervello con questa finale…Non ti va proprio giù che Sossio sia entrato dopo di te e sia anche in finale…”

Una confessione questa che ha gelato nel vero senso della parola il popolare attore partenopeo, il quale è rimasto senza parole.

Teresanna Pugliese attacca Antonio Zequila al GF Vip: “Sei troppo saccente”

Teresanna Pugliese ha poi colto la palla al balzo per criticare duramente Antonio Zequila, il quale, in queste ultime ore, è stato attaccato anche da Denver. Difatti la concorrente napoletana del Grande Fratello Vip non si è nascosta certo dietro a un dito asserendo di credere sia forse un po’ troppo saccente certe volte:

“Il tuo problema è che hai questa saccenza e questo senso di superiorità…Hai anche sempre questa esigenza di dare un ruolo ad ogni persona…”

Un atteggiamento questo che l’ex tronista di Uomini e Donne poco apprezza, arrivando anche a consigliargli di lavorare molto su sè stesso.