X


Andrea Denver sbotta contro Antonio Zequila: “Non prenderti il merito”

Scritto da , il 1 Aprile, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

Grande Fratello Vip, Andrea Denver critica Antonio Zequila: “Non prenderti il merito”

Lo scontro di ieri sera tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese al GF Vip ha fatto discutere per diverse ore molti concorrenti. Difatti tutti sono rimasti abbastanza scossi nell’aver visto così tanto arrabbiati i due concorrenti del Grande Fratello Vip. Ad un certo punto Antonio Zequila, parlando proprio di tutta questa faccenda con Teresanna, si è preso il merito di aver fermato Sossio portandolo via. Una dichiarazione che però ha fatto andare su tutte le furie Andrea Denver al GF Vip, il quale è sbottato:

“Se ogni occasione la sfrutti per prenderti il merito, anche no scusami…C’ero anch’io…Non è che l’ha preso tu eh…Lo poteva prendere chiunque…Non devi prenderti il merito tu che hai tolto Sossio…Dai Antonio per favore…Su…”

Una critica che ha spiazzato un po’ Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, il quale però ha immediatamente replicato.

Antonio Zequila replica a Andrea Denver al GF Vip: “Non sto prendendo nessun merito”

Antonio Zequila, visibilmente contrariato per l’attacco ricevuto da Andrea Denver al Grande Fratello Vip, non si è però scomposto più di tanto, replicandogli semplicemente:

“Veramente io non mi sto prendendo affatto alcun merito…Ho solo descritto le cose come sono andate…”

Ma Andrea Denver, che giorni fa è stato criticato da Licia Nunez, l’ha subito smentito: “Hai appena detto che sei stato l’unico ad andarlo a prendere…Dai su…” Paola Di Benedetto è poi intervenuta, asserendo senza indugio alcuno:

“Ma non c’era nessun motivo di andarlo a prendere onestamente…Non stava mica degenerando la discussione…”

GF Vip, Teresanna Pugliese a Antonio Zequila: “Stava degenerando”

L’attore Antonio Zequila, il quale è tornato a parlare con Paola dopo le loro recenti discussioni, ha quindi chiesto a Teresanna Pugliese: “Non stava degenerando?” E la concorrente napoletana del Grande Fratello Vip ha dapprima confermato che la discussione sarebbe degenerata se nessuno fosse intervenuto, e successivamente ha dichiarato: “Anche Paola si è messa in mezzo per gettare acqua sul fuoco…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *