X


Antonio Zequila attacca Paola Di Benedetto? “Bellissima ma velenosissima”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Grande Fratello

Paola Di Benedetto, Antonio Zequila lancia una nuova frecciata? “Bellissima creatura ma velenosissima”

Il Grande Fratello Vip si è chiuso ormai da diverse settimane ma i suoi protagonisti continuano a scambiarsi frecciate incrociate. In queste ore su Instagram, Antonio Zequila ha postato la foto di un serpente e scritto un commento che potrebbe essere diretto a Paola Di Benedetto. La vincitrice del GF Vip ha infatti rilasciato ieri un intervista a Il Giornale in cui non usava parole lusinghiere nei confronti dell’attore partenopeo.

“Il tapain occidentale… Mi ricorda Colei che si esprime parlando di negatività altrui ignobilmente”.

Sono state queste le parole di Zequila su Instagram, l’attore ha poi proseguito il commento dichiarando:

“Considerando l’età giovanile e la sua nullità espletata… ma solo grandi quantità di veleno che albergano nella mente di chi li esterna… come il tapain… bellissima creatura ma velenosissima”.

Grande Fratello Vip: Antonio Zequila ferito da Paola Di Benedetto?

Al Grande Fratello Vip Zequila, che ha spesso sottolineato che Paola Di Benedetto sarebbe “velenosa” come un serpente, potrebbe perciò aver usato una similitudine sui social per parlare proprio di lei. La modella infatti ha attaccato Zequila, definendo il suo atteggiamento “piuttosto oppressivo”. Le parole della madre natura di Ciao Darwin potrebbero aver ferito Antonio Zequila, portandolo a reagire con il post su Instagram mostrato nella foto in basso. Intanto l’attore partenopeo ha deciso di dar spazio alla positività, facendo compagnia ai suoi followers su Instagram, ogni mattina, in modo originale.

foto Zequila sfogo

Antonio Zequila dopo il GF Vip: “Inizieremo la giornata in modo aulico”

Questa mattina Antonio Zequila ha deciso di dedicare ai suoi fans su Instagram una poesia, regalando un momento di intrattenimento, come visibile nel video in basso. Zequila ha iniziato la giornata all’insegna della positività, sottolineando:

“Da oggi ogni mattina inizieremo la giornata in modo aulico e positivo”.