X


Paola Di Benedetto su Antonio Zequila rivela: “Atteggiamento oppressivo”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonio Zequila battuta Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto confessa: “Antonio Zequila ha avuto un atteggiamento oppressivo”

Il Grande Fratello Vip è finito da tempo e chissà quanto si dovrà aspettare per vedere la prossima edizione. Mediaset punterà su programmi sicuri per la prossima stagione televisiva e soprattutto sui volti più amati dal pubblico. Che possa trovare qualche spazio per Paola Di Benedetto, la vincitrice della quarta edizione del GF Vip? In un’intervista esclusiva rilasciata a IlGiornale.it ha parlato dei suoi progetti futuri, ma ha anche parlato della sua inimicizia con Antonio Zequila:

“All’inizio scherzavamo molto, eravamo davvero complici. Quando poi è entrata Sara Soldati, ha iniziato ad avere un atteggiamento piuttosto oppressivo. Ci siamo quindi punzecchiati a vicenda e poi ha usato termini poco carini. Siamo poi arrivati a odiarci”

GF Vip, Paola Di Benedetto su Antonella Elia: “Avevo paura che mi attaccasse”

“Avevo paura che mi attaccasse per il fatto di essere così giovane” ha confessato Paola Di Benedetto su Antonella Elia a IlGiornale.it, “invece abbiamo legato molto, complice il fatto che fossimo nella stessa stanza. L’ho difesa in più occasioni e lei ha fatto altrettanto, soprattutto quando Zequila mi ha attaccato. Non abbiamo mai litigato”. L’ex showgirl di celebri programmi televisivi ha sempre avuto paura del suo modo colorito di esprimersi, fa sapere Paola Di Benedetto, e aggiunge che a lei piace molto sia dal punto di vista personale sia dal punto di vista professionale. Oltre che di Antonella Elia, ha anche parlato di Antonio Zequila, che nei giorni scorsi ha definito come una figura negativa.

Paola Di Benedetto su Federico Rossi: “Il matrimonio? Non ci sarà”

“Il matrimonio non ci sarà. Non è previsto a breve, almeno. Ma quando tutto sarà finito andremo a convivere insieme”: queste le parole di Paola Di Benedetto sul fidanzato Federico Rossi.