X


Antonio Zequila fa un’amara confessione dopo il GF Vip: “Anni infernali”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Grande Fratello Vip

Antonio Zequila racconta un momento doloroso del passato: “Due anni infernali”

Dopo il Grande Fratello Vip Antonio Zequila è tornato nella casa che condivide con la madre e sta trascorrendo la quarantena in modo esemplare. Su Instagram continua a tenere informati i fans sui suoi spostamenti, sempre motivati, mostrandosi con tanto di mascherina e buste della spesa o della farmacia. Sulle pagine del settimanale Chi Zequila ha raccontato una parte della sua vita, svelando dettagli inediti sul suo passato a partire dalla perdita del padre.

“Mio padre Giovanni, venuto a mancare nel 2019 dopo due anni infernali”.

Zequila al GF Vip ha raccontato più volte di soffrire molto per la perdita del papà che ha assistito con amore, facendogli da infermiere soprattutto negli ultimi due anni di vita, in cui le sue condizioni di salute sono peggiorate. Antonio Zequila ha ricordato con orgoglio e commozione le giornate passate accanto al padre al mercato quando era poco più di un bambino.

Antonio Zequila rompe il silenzio sui suoi amori: “Ho avuto tante donne ma…”

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Antonio Zequila ha parlato dei suoi amori, raccontando di aver avuto diverse partner:

“Ho avuto molte donne è vero, ma non le ho mai contate e diffido seriamente da chi lo fa. Non è elegante”.

Sono state queste le parole di Antonio Zequila che al Grande Fratello Vip aveva sollevato un polverone rivelando i flirt con Valeria Marini e Adriana Volpe. Mentre la Marini ha poi ammesso di aver avuto una frequentazione con l’attore partenopeo, la conduttrice ha sempre smentito categoricamente ogni liaison con Zequila.

Antonio Zequila lancia una frecciata velenosa dopo il Grande Fratello Vip?

La carriera di Antonio Zequila è iniziata con i fotoromanzi. Il protagonista del GF Vip ha lanciato implicitamente una frecciata, dichiarando:

“Ai fotoromanzi devo tutto e difficilmente ne prenderò le distanze come altri attori, negli anni, hanno fatto”.

A chi si è riferito Antonio Zequila resta un mistero, l’attore infatti non ha fatto nomi. Intanto in queste ore sta circolando un gossip su Zequila a Pechino Express.