X


Pechino Express, Sossio svela: “Antonio Zequila vuole partecipare con me”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonio Zequila Sossio Aruta scontro gf vip

Pechino Express, Sossio Aruta lancia una frecciatina ad Antonio Zequila: “Mi deve chiedere scusa di persona”

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è terminata ma gli ex concorrenti continuano a tenere alta l’attenzione. Tra questi Sossio Aruta che oggi ha fatto una diretta con Antonella Elia, sua amica all’interno del GF Vip. Durante la diretta il discorso è caduto inevitabilmente su Antonio Zequila, nemico all’interno della casa sia di Sossio che di Antonella. Proprio su di lui Sossio ha fatto una rivelazione: “Ho saputo che mi ha chiesto scusa attraverso una pagina, e ha detto che vuole partecipare a Pechino Express con me. Vuole propormi di andare insieme, da buoni napoletani. Però prima mi deve chiedere scusa di persona, non tramite social”. Antonella è rimasta sorpresa della proposta relativa a Pechino Express e non ha fatto mancare una battuta su Zequila: “E’ il suo modo, chiede scusa pubblicamente e non privatamente”.

Sossio Aruta e Antonella Elia, battute su Antonio Zequila: “E’ impazzito completamente”

Durante la diretta tra Sossio Aruta e Antonella Elia, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, i riferimenti ad Antonio Zequila sono stati frequenti. Antonella si è fatta grosse risate ripensando a tutti i momenti di rivalità, avvenuti durante il programma, tra Sossio e Zequila. E proprio su quest’ultimo ha detto: “Con te abbiamo mandato fuori di testa Antonio Zequila, è impazzito completamente”. Sossio, che non ha perdonato Zequila per tutte le discussioni avute, ha continuato a punzecchiare Zequila: “Ho visto che ha portato una rosa a Barbara D’Urso, doveva fare la sviolinata”. Subito Antonella ha cominciato a fare finta di suonare il violino, a dimostrazione che appoggiava Sossio nella sua affermazione. I due hanno poi continuato a scherzare, prendendo in giro altri loro nemici, come Valerina Marini e Fernanda Lessa.

Sossio Aruta dopo il Grande Fratello Vip prende in giro Antonella Elia: “Ma sei ingrassata?”

I due ex concorrenti del GF Vip, Sossio Aruta e Antonella Elia, sono rimasti molto amici ed oggi durante la diretta hanno dimostrato quella complicità che avevano all’interno del programma. Sossio ed Antonella si sono divertiti a ricordare i loro momenti insieme, soprattutto quello della caduta. A tal proposito la Elia ha ammesso: “Noi siamo rimasti famosi per la caduta, ti rendi conto?” Sossio ha svelato di andare a vedere spesso il filmato della caduta, perchè continua a farlo divertire ed ha invitato Antonella, che non l’aveva più rivisto, a fare lo stesso.