X


Antonio Zequila festeggia la sconfitta di Patrick Pugliese al GF Vip

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila contro Antonella Elia grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila felice per la sconfitta di Patrick Pugliese: “Ride bene chi ride ultimo”

Una volta finita la finale del GF Vip, Antonio Zequila si è subito riversato sul suo profilo personale instagram per commentare ciò che è accaduto. E in questa occasione non ha potuto esimersi dall’esprimere la sua felicità per la sconfitta di Patrick Pugliese, Antonella Elia e Sossio Aruta al Grande Fratello Vip. Difatti il popolare attore non ha certo mai fatto mistero di non provare alcuna stima nei confronti degli ex concorrenti del GF Vip. E su instagram ha quindi festeggiato la loro ‘non vittoria’:

“Ride bene chi ride ultimo…Ciao Elia, ciao Sossio, ciao Patrick…”

Insomma Antonio Zequila è davvero molto contento per la sconfitta dei tre ex inquilini della casa più spiata dagli italiani, e non ha fatto niente per nasconderlo.

Antonio Zequila lancia una frecciata a Patrick Pugliese, Antonella Elia e Sossio Aruta: “I nodi vengono al pettine”

Antonio Zequila, sempre nel suo ultimo post pubblicato su instagram, dopo aver espresso tutta la sua felicità per la sconfitta di Sossio Aruta, Antonella Elia e Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip, ha anche colto l’occasione per lanciare loro una bella frecciata velenosa: “Finalmente tutti i nodi vengono al pettine…” Questo sarà solo l’inizio di uno scontro a distanza tra Antonio Zequila, il quale è stato attaccato da Deianira Marzano, e Antonella Elia, Patrick Pugliese e Sossio Aruta? Questi ultimi tre gli risponderanno presto per le rime?

GF Vip, Antonio Zequila criticato su instagram: la sua reazione

Il post di Antonio Zequila pubblicato su instagram in cui ha festeggiato la sconfitta ieri sera di Patrick Pugliese, Sossio Aruta e Antonella Elia al Grande Fratello Vip non è certo passato inosservato. Difatti tanti fan del reality si sono immediatamente riversati sul suo profilo a commentare questo post, criticandolo duramente. E dopo tanti post negativi, Antonio Zequila del GF Vip ha reagito prontamente, decidendo di bloccare tutti i commenti. Insomma pare davvero non ci sia giorno in cui il popolare attore partenopeo non faccia parlare.