X


Licia Nunez e Antonio Zequila attaccati dopo il GF Vip: “Invidiosi”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez antonio zequila

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila e Licia Nunez criticati: “Invidiosi”

Ieri sera c’è stata finalmente la finale del GF Vip di Alfonso Signorini. E a trionfare è stata a sorpresa Paola Di Benedetto, la quale ha battuto proprio i due favoritissimi, Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. Una puntata che però è iniziata all’insegna della polemica. Difatti Licia Nunez e Antonio Zequila, in collegamento dallo studio di Roma, hanno attaccato duramente Sossio Aruta, dicendogliene di tutti i colori. Attacco questo che poco è piaciuto all’influencer Deianira Marzano, la quale si è riversata immediatamente su instagram per criticare i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip:

“Sinceramente penso che questa Licia e questo Zequila siano semplicemente due invidiosi perchè hanno visto che Sossio è riuscito ad arrivare in finale e stanno rosicando…E stanno travisando le cose…”

Avrà ragione la popolare influencer a pensarla in questo modo sui due ex inquilini vip della Casa, Antonio Zequila e Licia Nunez?

Licia Nunez al GF Vip, Deianira Marzano sbotta: “Sei insignificante”

Deianira Marzano pare davvero essere un fiume in piena contro Antonio Zequila e Licia Nunez al Grande Fratello Vip. Difatti la donna, dopo aver dato ad entrambi degli invidiosi per aver attaccato in quel modo Sossio Aruta, ha anche fatto un’altra clamorosa confessione che sicuramente creerà non poche polemiche sui social. Cosa ha detto? La donna, sempre nelle sue storie sul social fotografico, ha lanciato una bella frecciata velenosa nei confronti di Licia Nunez: “Sei insignificante”. E non è neppure la prima volta che qualcuno ha fatto tale osservazione a quest’ultima visto ciò che ha detto settimane fa Antonella Elia: “Hanno parlato di lei per via di me…” La fidanzata di Barbara Eboli le risponderà per le rime?

Antonio Zequila del Grande Fratello Vip attaccato da Deianira Marzano: “Miserabile”

La popolare influencer Deianira Marzano ne ha poi avute anche per Antonio Zequila, il quale ieri sera ha attaccato duramente Sossio Aruta. Cosa ha detto? La donna, sempre su instagram, ha definito l’attore napoletano del GF Vip ‘miserabile’. E ovviamente è scoppiato un nuovo caos mediatico. Insomma anche in questa circostanza l’influencer non ha certo avuto tanti peli sulla lingua nel dire la sua su determinati ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Che questo possa essere l’inizio di un nuovo scontro a distanza tra la Marzano e i due?