X


Antonio Zequila si sfoga dopo il Grande Fratello Vip: “Momenti neri”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Zequila GF Vip

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila confessa: “Momenti neri, non sapevo dove sbattere la testa”

Una vita decisamente intensa quella di Antonio Zequila, fatta di alti e bassi di soddisfazioni e momenti bui. Dopo il Grande Fratello Vip, Zequila ha confessato sulle pagine del settimanale Chi di aver avuto anche lui delle “docce fredde”, sottolineando:

“La mia carriera è stata sempre un sali e scendi continuo e mai nessuno mi ha regalato nulla”.

L’attore partenopeo ha ammesso di aver guadagnato molto nella sua lunga carriera recitando e posando come modello ma di aver anche lavorato percependo il “minimo sindacale”, senza farne mai un problema. Riguardo al suo rapporto con i soldi il concorrente del GF Vip ha ammesso:

“Sono rimasto col sedere a terra per non aver saputo amministrare al meglio le finanze. In momenti neri dove non sapevo più dove sbattere la testa, ho venduto una macchina importante e un orologio di valore”.

Antonio Zequila rompe il silenzio e confessa: “Detesto il compromesso”

Dopo il Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ci ha tenuto a precisare di non essersi mai venduto. L’attore partenopeo ha sottolineato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Detesto il compromesso, nella vita non ne ho mai accettato uno”.

Zequila ha ammesso di aver ricevuto molte proposte nella vita e forse accettarne qualcuna lo avrebbe portato più avanti “ma il prezzo da pagare sarebbe stato troppo alto”. L’attore che al Grande Fratello Vip ha avuto una forte discussione con Paola Di Benedetto, alla quale ha lanciato una frecciata ieri, ha parlato anche dei suoi amori.

GF Vip, Antonio Zequila fa una rivelazione inaspettata sul suo passato

Antonio Zequila ha ammesso di essere stato molto corteggiato e non solo da donne. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha svelato di essere stato amato da un regista e uno stilista e di essere stato molto apprezzato anche da Amanda Lear.