X


Ascolti Live Non è la D’Urso: Barbara vince tra i talk con oltre 2,5 milioni

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Ascolti Tv
foto live non è la d'urso ascolti Barbara D'Urso

Barbara D’Urso vince tra i talk: gli ascolti di Live Non è la D’Urso superano Giletti e Fazio

La puntata del 26 aprile di Live Non è la D’Urso ha vinto la gara degli ascolti tra i talk della serata proposti dalla concorrenza. A seguire il programma domenicale di Barbara D’Urso sono stati 2.541.000 telespettatori, pari al 12,21% di share. La trasmissione è partita in ritardo, a ridosso dell’edizione speciale del Telegiornale di Canale 5 che ha trasmesso la conferenza stampa del presidente Giuseppe Conte riguardo la Fase 2. L’anteprima di Live Non è la D’Urso, dalle 21.06 alle 21.36, ha ottenuto 4.222.000 telespettatori e il 13.5%. Subito dopo, secondo i dati auditel e gli ascolti tv, troviamo Massimo Giletti con Non è l’Arena su La7 che ha totalizzato 2.092.000 telespettatori e l’8,92% di share. Giletti ha superato Fabio Fazio in share, ma non in pubblico: Che Tempo che Fa su Rai2 è stato visto da 2.481.000 telespettatori, pari all’8,36% di share.

Ascolti Barbara D’Urso: Live Non è la D’Urso trionfa tra i talk ma viene battuto da L’Allieva

Ieri sera 26 aprile Live Non è la D’Urso ha trionfato tra i talk show, ma il programma condotto da Barbara D’Urso è stato battuto da L’Allieva in replica. La serie tv su Rai1, infatti, si è aggiudicata il prime time totalizzando nella prima e nella seconda parte una media del 15,4% di share e 3.955.000 telespettatori. La seconda stagione de L’Allieva Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale continua a essere la scelta preferita del pubblico televisivo della domenica sera anche se si tratta di una replica. Gli ascolti di Live Non è la D’Urso continuano a mantenersi stabili. Tanti gli argomenti affrontati nel corso delle cinque ore di diretta, gran parte dedicata al commento delle decisioni varate dal Governo in merito alla Fase 2. Barbara D’Urso ha avuto un problema in diretta. Nel corso della serata Aida Nizar ha litigato con Simona Izzo dopo aver smentito categoricamente di essere stata arrestata e di aver minacciato il fidanzato con un coltello.

Live Non è la D’Urso: Barbara fa un invito ‘indecente’ a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

La coppia del momento Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati ospiti a Live Non è la D’Urso e hanno raccontato come stanno vivendo questa storia d’amore a distanza. La voglia di vedersi e di abbracciarsi è tanta, come lo è altrettanto la voglia di viversi. Approfittando della Fase 2, Barbara D’Urso ha invitato Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso per immortalare il momento in cui i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si ritroveranno e potranno rivedersi di presenza.