X


Non è la D’Urso, Aida Nizar disperata. Simona Izzo: “Tutto architettato”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Barbara D'Urso
Aida Nizar live non è la d'urso Simona Izzo

Aida Nizar disperata a Live Non è la D’Urso. Simona Izzo: “Tutto architettato”

Ospite a Live Non è la D’Urso Aida Nizar ha raccontato la sua verità in merito alla notizia del suo arresto. I media iberici hanno riportato la notizia, secondo cui avrebbe avuto una lite abbastanza accesa con il fidanzato Fernando durante la quale lo avrebbe minacciato con un coltello. Aida Nizar a Live Non è la D’Urso è scoppiata a piangere, smentendo categoricamente tutto:

“Io sono una provocatrice di emozioni vere. Ma perché le notizie negative che mi riguardano fanno così rumore?”

Simona Izzo, in collegamento da remoto nel ruolo di opinionista, è sbottata contro Aida Nizar sostenendo che lei è un genio della comunicazione: “Secondo me è tutto architettato”. L’ex opinionista del Grande Fratello di Barbara D’Urso, inoltre, ha definito Aida Nizar una persona diabolica e questo è stato un modo per andare in televisione.

Live Non è la D’Urso, Barbara difende Aida Nizar: “Vittima di una fake news”

Se per Simona Izzo la notizia dell’arresto di Aida Nizar e delle minacce con il coltello nei confronti del fidanzato è tutta una trovata architettata nei minimi dettagli per far parlare di lei, Barbara D’Urso ha preso le difese della vulcanica spagnola:

“È vittima di una fake news, sono felice che abbia accettato di dire la verità qui da noi”.

La conduttrice di Live Non è la D’Urso, che ha avuto un problema in diretta, ha ammesso di non comprendere come qualcuno possa essersi inventato una notizia così lesiva all’immagine di una persona di sana pianta. Aida Nizar ha replicato:

“Tu sai bene Barbara che noi portatrici di solarità e di successo siamo sempre prese di mira. Io non faccio spettacolo sulle bugie”.

Aida Nizar a Live Non è la D’Urso conferma: “Sono insieme al mio fidanzato”

Durante la sua ospitata a Live Non è la D’Urso Aida Nizar ha confermato di essere in casa con il fidanzato Fernando. Barbara D’Urso, tramite la spagnola, l’ha invitato a mostrarsi davanti le telecamere ma l’uomo si è rifiutato e Aida Nizar ha rivelato:

“Questo non è il suo mondo, soprattutto dopo aver visto la sua donna vittima di una bugia”.

Per confermare la sua presenza Aida ha preso soltanto la sua mano e mostrata alla telecamera.