X


Asia Argento retroscena su Pechino Express: “Non ho ancora visto i soldi”

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Asia Argento

Pechino Express, Asia Argento svela un retroscena sull’incidente: “Pantomima sul dolore”

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente è finito esattamente una settimana fa ed è stato vinto da Le Collegiali, tuttavia tra i vari concorrenti c’erano anche Vera Gemma e Asia Argento, quest’ultima però ha dovuto abbandonare il reality di Costantino Della Gherardesca a causa di un incidente al ginocchio. Oggi, in una diretta su Instagram con Vera, l’attrice ha svelato in maniera molto schietta dei retroscena sul programma, facendo intendere che abbia speculato sul loro dolore e che le varie dinamiche tra i concorrenti siano finti. Innanzitutto sulla ricompensa si è sfogata ammettendo:

“Lo voglio dire, fatemi causa non me ne frega, a me non mi ha pagato nessuno, mi hanno dato il mimino garantito non ho visto ancora i soldi”.

Premettendo che nessuno la paga quindi ha iniziato a raccontare anche cosa è successo dopo l’incidente e come si è comportata la produzione con lei e Vera Gemma.

Asia Argento e Vera Gemma contro Pechino Express: “Ci hanno chiesto di parlare male delle Top”

Asia Argento e Vera Gemma sono state un fiume in piena, è hanno raccontato dei dettagli inediti su quello che è successo a Pechino Express dopo l’incidente al ginocchio ad Asia. L’Argento ha raccontato: “Quando mi hanno portato all’ospedale hanno fatto tutta la pantomima sul dolore a me per fortuna non mi potevano riprendere ma a te ti hanno lasciata fuori per poter riprendere il tuo dolore” Entrambe le attrici poi hanno aggiunto:

Ci hanno chiesto di brindare perché avevamo vinto il bonus, per me era un’ agonia e ci hanno chiesto di parlar male degli altri concorrenti, di parlar male delle Top. Addirittura mi hanno chiesto di abbassare la gamba perché non rientrava nell’inquadratura

Le due attrici, va detto, hanno raccontato questi retroscena, non lusinghieri per il reality, ridendo ed in maniera molto schietta.

Pechino Express, Asia Argento rivela: “Nessuno mi credeva quando dicevo di aver il ginocchio rotto”

Insomma durante la diretta su Instagram Vera Gemma e Asia Argento sono andate contro Pechino Express (su cui anche la vincitrice Nicole ha svelato un retroscena), la figlia di Dario Argento inoltre ha rivelato che nessuno credeva si fosse rotta il ginocchio perché non piangeva e non si lamentava ma soprattutto ha aggiunto: “Il produttore con grande delicatezza mi ha detto per voi il gioco finisce qua tornate in Italia”. Questi racconti, infine, ad alcuni utenti sono piaciuti mentre altri le hanno accusate di sputare nel piatto in cui hanno mangiato.