X


Avanti un altro, Luana D’Esposito (Ventriloqua): “Sono rimasta spiazzata”

Scritto da , il Aprile 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Luana D'Esposito Avanti un altro

Avanti un altro, Luana D’Esposito svela un retroscena sul suo passato: “Sono rimasta spiazzata”

Tra le splendide donne che fanno parte del cast di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, oltre alla Bona Sorte, la Bonas, la Dottoressa, la Bomber e Miss Claudia, c’è anche la Ventriloqua Luana D’Esposito la quale ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero rivelando uno spiacevole retroscena sul suo passato:

“Un’autrice una volta mi disse che avevo un viso spettacolare e venivo bene in video, ma peccato per i miei chili in più. Rimasi spiazzata e mi era quasi passata la voglai di fare televisione”

.

Un velo pietoso su quest’autrice che non ha saputo riconoscere la bellezza dirompente di Luana D’Esposito, che ha saputo ritagliarsi un piccolo spazio in uno dei programmi di punta di Canale 5.

Luana D’Esposito (Ventriloqua di Avanti un altro): “Ha ragione Paolo Bonolis”

L’emergenza coronavirus ha costretto la televisione a cambiare e cambierà ancora molto fino a quando la situazione in Italia si stabilizzerà e si sarà in grado di tornare veramente alla normalità senza i falsi slogan ‘Andrà tutto bene’. Due trasmissioni, una volta scoppiata la pandemia, sono stati interrotte: Avanti un altro e Uomini e Donne; nonostante avessero puntate registrate ancora da mandare in onda. Paolo Bonolis si è detto rammaricato, ma nonostante tutto le sue repliche stanno andando benissimo in termini di ascolti (un po’ meno Maria De Filippi con la formula rinnovata di Uomini e Donne). A dare ragione a Paolo Bonolis ci ha pensato Luana D’Esposito (Ventriloqua di Avanti un altro) che al settimanale Vero ha ammesso: “Io dò ragione agli autori e a Paolo, d’altronde la trasmissione è registrata e tutte le puntate erano pronte. Non capisco”.

Luana D’Esposito di Avanti un altro confessa: “Sono molto sfortunata in amore”

Durante l’intervista Luana D’Esposito di Avanti un altro, che sbarca in prima serata, (nel cast lei interpreta la Ventriloqua) ha confessato: “Sono molto sfortunata in amore, infatti sono single da tre anni e mezzo. Le amiche mi dicono che io spavento gli uomini”.