X


Paolo Bonolis cambia Avanti un Altro e sbarca in prima serata: le novità

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis contrariato

Avanti un Altro cambia: Paolo Bonolis sbarca in prima serata. Le anticipazioni

In queste settimane di isolamento forzato a causa del coronavirus Paolo Bonolis ha ritrovato una nuova centralità scoprendo i social dopo anni di silenzio e proprio su di essi aveva manifestato le sue perplessità circa la scelta di Mediaset di sospendere la messa in onda delle puntate inedite di Avanti Un Altro. Una scelta che non ha incontrato il favore del conduttore. Il portale Blogo, però, ha anticipato che Paolo Bonolis ha preso una decisione: Avanti un Altro cambia nella prossima stagione televisiva. Oltre alle nuove puntate collocate nella fascia preserale di Canale 5, sono previste 4 prime serate del game show e i concorrenti saranno personaggi pubblici, una sorta di Avanti un Altro Vip già sperimentato in cui lo show si era presentato in una veste del tutto inedita e con protagonisti di un certo spessore come Maria De Filippi.

Paolo Bonolis in prima serata dopo Avanti un Altro con un nuovo programma

La stagione televisiva attuale è in difficoltà serie per colpa del coronavirus che ha portato a bloccare, a sospendere e a rimandare molte trasmissioni televisive, ma già si pensa a quella che sarà la prossima. Come anticipato da Blogo, Paolo Bonolis tornerà a settembre con una nuova edizione di Avanti un Altro composta da 120 puntate, alle quali si aggiungeranno le 50 puntate inedite non trasmesse quest’anno a causa della sospensione del game show di Canale 5 da parte di Mediaset. Oltre a tornare in onda con Avanti un Altro in prima serata in una nuova versione con concorrenti famosi, sono previste nella primavera 2021 altre 4 prime serate di Paolo Bonolis con un nuovo programma.

Avanti un Altro, Paolo Bonolis lascia Canale 5? Il contratto è in scadenza

Il futuro televisivo di Paolo Bonolis è ancora tutto da scrivere. Quella che inizierà a settembre sarà l’ultima stagione prevista nel contratto che lega il padrone di casa di Avanti un Altro a Mediaset. Il contratto, infatti, scade nel 2021. Paolo Bonolis lascia Mediaset? Magari potrebbe approdare nella tv di Stato dove verrebbe accolto sicuramente a braccia aperte.