X


Avanti un altro: Sonia Bruganelli commette una gaffe con Miss Claudia

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Sonia Bruganelli e Miss Claudia

Avanti un altro, gaffe di Sonia Bruganelli con Miss Claudia: “Mettiti giù”

Ancora tutto bloccato per quanto riguarda i programmi televisivi di puro intrattenimento, tra i quali certamente occupa un ruolo di spicco Avanti un altro. Condotto da Paolo Bonolis, il programma riesce a sfornare numerosi protagonisti che poi, soprattutto in questo periodo segnato dall’emergenza Covid-19, trovano spazio e grande seguito sul web. Il profilo Instagram di Sdl Tv, web tv gestita da Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, da giorni ospita personaggi del mondo dello spettacolo, presi da Avanti un altro oppure no. Oggi alle 15 è toccato all’amatissima Claudia Ruggeri, conosciuta nella trasmissione come Miss Claudia, che ha intrattenuto, insieme a Sonia, un pubblico di quasi mille spettatori con una ricetta di cucina: colombine di pasta sfoglia farcite con panna e gocce di cioccolato. E’ proprio riferendosi alle colombine che la Bruganelli commette una gaffe: Mettiti giù, dice a Miss Claudia, mentre voleva dirle Mettile giù, e i commenti focosi del pubblico maschile non tardano ad arrivare.

Sonia Bruganelli legge in diretta i commenti dei fan a Miss Claudia di Avanti un altro

Solo ieri il profilo Instagram di Sdl Tv aveva ospitato l’altra protagonista di Avanti un altro, la bella e provocante Laura Cremaschi (Regina del Web). In quella occasione Sonia Bruganelli era dovuta intervenire per moderare le risposte un po’ troppo decise della Cremaschi ai fan. Oggi invece è lei, Sonia, a tirare fuori del piccante dai tanti commenti del pubblico maschile rivolti a Miss Claudia:

Claudia ci chiedono: non hai caldo? Volevano vedere la canottiera.

E Miss Claudia risponde ridendo: Sarà per la prossima volta, oggi ho un po’ freddo.

Avanti un altro, Sonia Bruganelli a Miss Claudia: “Beata te”

Miss Claudia, protagonista di Avanti un altro, si dimostra dunque abile tra i fornelli. Sonia Bruganelli commenta le sue gesta culinarie con un po’ di invidia:

Beata te, per me questa è magia. Io oggi ho pranzato con una scatoletta di tonno.

Il simpatico commento di un fan sottolinea: Sonia, neanche gli studenti fuori sede magnano più le scatolette di tonno.