X


Avanti un altro, stop alle repliche: Bonolis torna con le nuove puntate

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paolo Bonolis camicia azzurra

Avanti un altro, stop alle repliche: Paolo Bonolis torna in onda dal 3 maggio

Buone notizie per tutti i telespettatori di Canale 5, come anticipa il sito BubinoBlog: stop alle repliche di Avanti un altro. Dal 3 maggio Paolo Bonolis tornerà con le puntate inedite (ben 50) che Mediaset ha deciso di sostituire con delle repliche quando l’emergenza coronavirus è esplosa nel Paese. Ragioni pubblicitarie, ovviamente, ma azione che non era piaciuta affatto al conduttore che, cosa più unica che rara, si è sfogato sui social chiedendo il perché di una sceltà così inspiegabile. La stessa Maria De Filippi aveva poi deciso di interrompere la messa in onda delle ultime puntate del Trono Classico registrate per Uomini e Donne. Paolo Bonolis torna con le nuove puntate di Avanti un altro da domenica 3 maggio, quindi: una notizia lieta, finalmente.

Paolo Bonolis: Avanti un altro in onda fino a domenica 21 giugno

Ma Avanti un altro non si concluderà così presto visto che da domenica 3 maggio a domenica 21 giugno Paolo Bonolis e Luca Laurenti terranno compagnia ai telespettatori di Canale 5 che non hanno smesso di seguirli neanche in replica. Ebbene sì: Avanti un altro in replica registra ascolti a dir poco ottimi; per non parlare del successo inarrestabile di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate che convince sabato dopo sabato più di cinque milioni di spettatori toccando le vette del 20% di share. Un successo meritato che potrebbe far sperare in una nuova edizione magari nel 2022: sempre che Paolo Bonolis decida di rinnovare il contratto con Mediaset che scade il prossimo anno.

Avanti un altro: Paolo Bonolis e Luca Laurenti sbarcano anche in prima serata su Canale 5

Sbarca in prima serata Avanti un altro con il duo inossidabile composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sono previste quattro prime serate con concorrenti vip. Un modo per dimostrare la versatilità di un game show come Avanti un altro.