X


Ballando 2020 anticipazioni: Milly Carlucci farà un’edizione per bambini?

Scritto da , il Aprile 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 4 aprile

Ballando con le stelle 2020, anticipazioni: Milly Carlucci condurrà un’edizione per bambini? L’indiscrezione

Tutto tace sulla prossima edizione di Ballando con le stelle e già su parla di quella successiva. Proprio così. Come svelato in questi giorni dal settimanale Vero, con un trafiletto pubblicato sulle indiscrezioni legate alla televisione, pare che Milly Carlucci nella prossima stagione televisiva potrebbe condurre un’edizione di Ballando con le stelle completamente inedita, ossia con baby concorrenti! Per la prima volta, quindi, Ballando con le stelle vedrebbe scendere in pista dei bambini, mai stati protagonisti, fino ad oggi, di un talent di ballo in tv, ma solo di talent canori (vedi Ti lascio una canzone).

Milly Carlucci, anticipazioni Ballando con le stelle: in arrivo una baby edizione?

Su Vero, in merito alla possibilità di Milly Carlucci di condurre un’edizione di Ballando con le stelle per bambini, si legge:

In attesa del ritorno in prima serata su Rai1 di Ballando con le stelle, di recente rimandato a causa del coronavirus, sembra che nella prossima stagione tv Milly Carlucci potrebbe debuttare alla conduzione di una versione del suo celebrity talent dedicata per la prima volta ai bambini.

Il cantante mascherato: confermata la seconda edizione con Milly Carlucci

Sempre tra le pagine del settimanale citato sopra, si legge inoltre che è confermata la seconda edizione de Il cantante mascherato, che Milly Carlucci condurrà sempre nella stagione televisiva 2020/2021. Tuttavia potrebbero esserci dei cambiamenti riguardanti il periodo della messa in onda, poiché inizialmente si era detto che lo show sarebbe potuto tornare in autunno ma, visto che da settembre dovrebbe andare in onda Ballando con le stelle (che, come suddetto, era previsto per questo periodo), la collocazione potrebbe scalare ai primi mesi del nuovo anno. Non si sa, invece, se l’eventuale edizione per bambini di Ballando con le stelle causerà la cancellazione, almeno per il 2021, della versione classica dello show.