X


Ballando con le stelle 2020 inizia a giugno? Giornalista: “Un segnale…”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 7 aprile

Ballando con le stelle, nuova edizione: l’inizio a giugno? De Andreis: “Potrebbe essere un segnale…”

Tutto tace sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, il cui inizio, si sa, era stato inizialmente fissato al 21 marzo, ma poi spostato a sabato 28. Tuttavia, a causa dello scoppio dell’emergenza coronavirus, la messa in onda dello show condotto da Milly Carlucci, almeno per il momento, è saltata e in rete si sono rincorse varie voci sulla possibile data d’inizio. Ballando con le stelle, però, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe andare in onda in estate e non a settembre, come si è ipotizzato di recente. E proprio sulla possibilità lanciata da TvBlog, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua tradizionale rubrica dal titolo “La TV vista da internet”.

Ballando con le stelle 2020, Giancarlo De Andreis: “Potrebbe essere il segnale che la vita riprende”

Parlando, dunque, della possibilità che Ballando con le stelle 15 venga trasmesso nei mesi estivi, De Andreis nel trafiletto dedicato allo show di Milly Carlucci ha spiegato:

Dato che per tornare alla normalità ci vorrà tempo, il ritorno di programmi come Ballando con le stelle o La Corrida potrebbe essere il segnale che la vita pian piano riprende, oltre che rappresentare un contributo di leggerezza per tutti.

Milly Carlucci: Ballando con le stelle 2020 in onda in primavera o in estate? Le ultime indiscrezioni

Intanto, proprio in un’intervista uscita oggi, Milly Carlucci ha sottolineato che la sua volontà è quella di mandare in onda Ballando con le stelle prima dell’estate, proprio perchè il pubblico ha bisogno di leggerezza. Non a caso Giancarlo De Andreis ha affermato:

Le giornate e le serate al momento sono fatte di lunghe dirette televisive con storie, commenti e notizie, ma anche tante repliche, come se fossimo già nel periodo estivo.