X


Ballando con le stelle in onda in estate? La risposta di Milly Carlucci

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle in estate? Milly Carlucci: “Potremmo tornare in onda, sì!”

In un’intervista a Blogo, Milly Carlucci torna a parlare di Ballando con le Stelle. Riguardo al suo programma, rinviato a causa dell’emergenza coronavirus, non si esclude l’ipotesi di un rientro posticipato:

Sì, certo, potremmo tornare in onda in estate, come per il calcio, ma per il momento è ancora tutto sospeso ai dati dell’emergenza. Condizioni sanitarie permettendo, tra giugno e luglio ce lo vedrei bene. Stefano Coletta, il direttore di Rai 1, è d’accordo.

Poi, passando al suo talent Il Cantante Mascherato, fa sapere che l’idea per una seconda stagione c’è, anche se ora non è possibile azzardarsi a fare previsioni.

Amici 19, i complimenti di Milly Carlucci: “La professionalità di Maria è impeccabile”

In questi giorni Milly Carlucci avrebbe dovuto essere in onda con il suo Ballando con le Stelle, purtroppo però, a causa dell’emergenza coronavirus, la conduttrice più amata dagli italiani ha avuto più tempo a disposizione. Lo ha impiegato pensando alle novità della prossima stagione, ma anche per seguire la diciannovesima edizione di Amici. Milly ha solo parole di elogio per Maria De Filippi. Nell’intervista rilasciata a Blogo, dichiara:

Devo dire che il programma è riuscito benissimo, nonostante fare la tv senza pubblico sia straniante. La professionalità di Maria e del suo team è risultata ancora una volta impeccabile.

Milly Carlucci approda sul web con il format “iorestoacasashow”

Milly Carlucci, ostacolata in tv dall’emergenza coronavirus, non resta però con le mani in mano. La conduttrice, infatti, ha già ideato un nuovo format fatto a posta per il web: “iorestoacasashow”. La Carlucci spiega che andrà in onda sui suoi social due volte alla settimana a cominciare dal 7 aprile, il martedì e il venerdì alle ore 14. Si tratterà di un game show, alla cui creazione contribuiscono gli autori di Ballando con le Stelle.