X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci in onda di martedì: quando inizia

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Milly Carlucci tornerà in onda di martedì. Ecco quando

Ancora uno slittamento, a quanto pare, per il talent Rai Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. A farcelo sapere è il portale di informazione televisiva Tv Blog, il quale racconta che inizialmente si pensava il programma dovesse slittare alla fine di marzo, poi a primavera inoltrata, ma adesso la produzione starebbe pensando a un ulteriore rinvio. La causa? L’emergenza coronavirus. La situazione sanitaria in cui versa il nostro Paese, le reiterate misure restrittive che impongono la distanza sociale, non permetterebbero la messa in onda della trasmissione che, basandosi sulla danza, prevede inevitabilmente il contatto ravvicinato. Pare, quindi, che per la prossima edizione di Ballando si dovrà attendere almeno l’autunno e che sarà collocata nella serata di martedì. Il cast dovrebbe restare quello già stabilito e reso noto da alcune settimane.

Seconda edizione de Il cantante mascherato ad inizio 2021

Il portale di informazione televisiva Tv Blog, oltre a farci sapere di un probabile ulteriore slittamento di Ballando con le stelle, parla anche dell’altro talent di casa Rai Il cantante mascherato. Milly Carlucci, conduttrice di entrambe le trasmissioni, pochi giorni fa ci ha raccontato quando la situazione è precipitata e le riprese sono state interrotte a causa dell’emergenza coronavirus. Il cantante mascherato dovrebbe attendere per la messa in onda la fine di Ballando, quindi l’inizio del 2021. Tutti ci auguriamo che la situazione migliori e che i programmi non debbano subire un altro rinvio.

Ballando 2021 in onda in primavera 2021

Secondo alcuni gli autori e tutto il cast di Ballando con le stelle farebbero bene a rassegnarsi riguardo alla messa in onda dell’edizione di questo anno, per concentrarsi già sulla prossima, che probabilmente sarà in tv nella primavera del 2021. Milly Carlucci a questo proposito ha fatto sapere che la trasmissione non vedrà la luce almeno fino a quando le condizioni non ne permetteranno una versione completa.