X


Ballando, Milly Carlucci a La vita in diretta: “Facciamo un appello…”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 14 aprile

Ballando con le stelle, Milly Carlucci a La vita in diretta: “Appello per le donazioni…”

E’ intervenuta tramite collegamento nella prima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 14 aprile 2020, Milly Carlucci, facendo una chiacchierata mediante videochiamata con i padroni di casa Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Nell’intervento in questione la conduttrice di Ballando con le stelle ha parlato del suo ‘Io resto a casa show’, iniziativa lanciata sui social, dove ogni giorno fa sfidare due personaggi famosi, i quali si cimentano in un’arte sempre diversa, ma praticabile davanti al pc ovviamente! “Si sfidano facendo qualcosa che è possibile fare davanti al pc, stando seduti alla scrivania o sul divano, perchè è questo lo spazio a disposizione” ha infatti svelato Milly Carlucci oggi a La vita in diretta, precisando inoltre: “Ogni giorno, però, facciamo anche un appello per le donazioni al dipartimento della Protezione Civile”.

La vita in diretta, Milly Carlucci spiega: “Sostenere la Protezione Civile è importante”

“E’ molto importante fare donazioni per la Protezione Civile, perchè tutte le volte che abbiamo bisogno, è sempre in prima linea con grande efficienza, ma ci vogliono ovviamente dei fondi, perchè senza fondi queste cose non si fanno” ha spiegato successivamente la conduttrice di Ballando con le stelle 2020 a La vita in diretta dove, tornando al suo ‘Io resto a casa show’, ha rivelato alcuni dei personaggi che in questi giorni si stanno sfidando, ossia Paolo Belli, Marzia Roncacci, Emanuela Aureli e altri. “C’è anche una regia, con un minimo di spostamento di telecamere, che è curata da Fabio Canino” ha sottolineato inoltre.

Milly Carlucci fa una proposta a Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La vita in diretta

Infine, prima di terminare la chiacchierata fatta in collegamento a La vita in diretta, Milly Carlucci (che qualche giorno fa ha fatto una rivelazione a Italia Si) ha invitato ufficialmente Lorella Cuccarini e Alberto Matano (che ieri hanno fatto una precisazione in diretta) a partecipare a ‘Io resto a casa show’, dicendo loro: “Ospito anche voi, se avete una mezz’oretta da dedicarci!”.