X


Barbara De Santi dopo Uomini e Donne Over prende una triste decisione

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Barbara De Santi finita Trono Over

Barbara De Santi lontana da Uomini e Donne annuncia: “Devo annullare la produzione e distribuzione della serie limitata del mio libro”

Barbara De Santi, prima di questa epidemia da coronavirus, ha annunciato di aver scritto un libro autobiografico. Un libro che ha suscitato senza ombra di dubbio molto interesse tra i tantissimi fan del Trono Over di Uomini e Donne. Questo manoscritto sarebbe dovuto uscire in questi giorni anche in una versione limitata. Purtroppo però con questa epidemia Barbara De Santi, in queste ultime ore, è stata costretta ad annunciare su instagram di aver deciso di annullare la produzione e la distribuzione di questa versione speciale del libro:

“E’ con grande dispiacere che devo annullare la produzione e la distribuzione della serie limitata autografata del mio libro…L’attuale blocco della tipografia e di molti corrieri rende questa attività impossibile…”

Un annuncio che ovviamente ha gettato nello sconforto più totale i suoi tantissimi supporter che avrebbero voluto stringere tra le mani in questi giorni questo suo libro autografato.

Barbara De Santi confessa: “E’ importante lasciare libere tutte le risorse”

Barbara De Santi, dopo aver annunciato su instagram di aver deciso di annullare la produzione e la distribuzione della serie limitata autografata, ha anche tenuto a precisare quanto segue:

“Ritengo inoltre che sia importante in questo momento lasciare libere tutte le risorse logistiche possibili per dispostivi di sicurezza e beni di prima necessità…”

Insomma anche in questa circostanza Barbara De Santi, che giorni fa ha rivelato perchè è finita con Michele Cesarini, ha dimostrato la sua spiccata sensibilità. Per tale ragione molti fan si sono precipitati su instagram per farle i complimenti.

Barbara De Santi sul suo libro dichiara: “Potrete prenotare la versione ebook”

Sul finire di questo suo annuncio, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Barbara De Santi, ha poi dato finalmente una bella notizia ai tanti suoi supporter, annunciando loro la possibilità di poter iniziare a prenotare il suo libro in versione ebook: “Con grande gioia che vi annuncio la partenza delle prenotazioni dell’ebook…” Un’occasione unica che sicuramente i fan di Barbara De Santi non si faranno sfuggire tanto facilmente.