X


Barbara d’Urso a Pasquale Laricchia a Pomeriggio 5: “Non ho capito niente”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Pasquale Laricchia pomeriggio 5

Pasquale Laricchia ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, lei: “Non ho capito niente”

Prima puntata di settimana per Pomeriggio Cinque condotto dalla scoppiettante Barbara d’Urso, il tema trattato è quello che conosciamo bene tutti e poi qualche ospite che ci ha spiegato come trascorrere al meglio le giornate di quarantena. Tra questi ultimi c’è stato Pasquale Laricchia, ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, che ha spiegato ai telespettatori come mantenersi in forma in casa. Lo abbiamo visto tramite collegamento direttamente da casa sua e ci ha mostrato gli esercizi da poter fare a casa per tenere alto il morale. Ma anche la conduttrice di canale 5 pare abbia avuto qualche problemino tecnico, infatti, mentre Pasquale spiegava e raccontava cosa e come fare, la conduttrice ha esclamato: “Non ho capito una parola di quello che ha detto. Non so cosa hai detto Pasquale“.

Pomeriggio Cinque, Pasquale Laricchia ospite spiega qualche esercizio fisico

Pasquale Laricchia ha mostrato a Pomeriggio Cinque le sue doti atletiche e su richiesta della conduttrice Barbara d’Urso (che poco prima ha fatto una gaffe su una coppia) ha rivelato e spiegato qualche esercizio da poter fare in casa per allenare le gambe e i polpacci, l’ex gieffino ha anche spiegato di non dover mangiare smisuratamente essendo il tempo di attività assai ridotto in casa. Quindi, ha spiegato Pasquale, è molto meglio ridurre la quantità di carboidrati da assumere durante l’arco della giornata e mantenersi in movimento con qualche esercizio fisico.

Barbara d’Urso, dopo Pasquale Laricchia e l’attività fisica, i pizzaioli e la pizza napoletana

Altri ospiti della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque sono stati i fratelli Fusco, pizzaioli napoletani che hanno spiegato come poter fare la vera pizza napoletana in casa. Cosa che ha fatto sorridere un po’ Pasquale Laricchia e la conduttrice Barbara d’Urso che, dopo aver spiegato che si devono mangiare pochi carboidrati per salvaguardare la perfetta forma fisica, sorridendo si son detti: “A proposito di mangiare, sono pronti i nostri pizzaioli. Non facciamo in tempo a fare due esercizi che poi subito dobbiamo ingozzarci con la pizza“.