X


Pomeriggio 5: Barbara D’Urso fa una gaffe su Al Bano e Loredana Lecciso

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso sconvolta pomeriggio 5

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: gaffe su Al Bano e Loredana Lecciso

Nuovo inizio di settimana per Pomeriggio 5. Barbara D’Urso è tornata ad occuparsi di gossip nella seconda parte del suo contenitore pomeridiano. La conduttrice ha parlato di un ritorno di fiamma che negli ultimi giorni ha fatto molto rumore sul web, sui social e ha riempito le pagine dei settimanali: Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme dopo un lungo periodo di separazione e contrasti anche a distanza. Nell’annunciare l’argomento a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha fatto una gaffe:

“Tra poco parleremo di Al Bano e Romina Power, no Romina Power, Loredana Lecciso che sarebbero tornati insieme”.

Un lapsus in diretta per Barbara D’Urso, dopo aver condotto per cinque ore Live Non è la D’Urso domenica sera, che ha corretto subito facendo il nome della showgirl al posto di quello della cantante ed ex moglie di Al Bano Carrisi.

Pomeriggio 5, Signoretti a Barbara D’Urso: “Al Bano e Loredana sono tornati a essere una famiglia”

Durante lo spazio a Pomeriggio Cinque dedicato ad Al Bano e Romina Power, il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti in collegamento con Barbara D’Urso ha svelato che Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme e a essere una famiglia. La coppia è tornata a vivere sotto lo stesso tetto e la pandemia da coronavirus ha avuto un effetto positivo nella loro vita. “Al Bano mi ha detto che non ha mai passato così tanto tempo con Loredana Lecciso e i due figli avuti da lei”, ha dichiarato Riccardo Signoretti a Pomeriggio Cinque. È anche vero che a Cellino San Marco c’è anche Romina Power “ma in qualità di ospite”, ha svelato il giornalista sostenendo che occupa la casa che era prima della figlia Romina Jr.

Barbara D’Urso annuncia una gravidanza a Pomeriggio 5: “È incinta”

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha annunciato una gravidanza, dopo aver parlato di Al Bano e Loredana Lecciso. La sua opinionista e concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello Vip da lei condotto aspetta un bambino: Fabiana Britto è incinta. La modella di origine brasiliane si è sposata alla fine dello scorso anno.