X


Barbara D’Urso addolorata, l’annuncio: “Morto per coronavirus”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso lutto franco gallesi pomeriggio 5

Barbara D’Urso, l’annuncio doloroso a Pomeriggio Cinque: “È morto per coronavirus”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque del 7 aprile Barbara D’Urso ha dato ai suoi telespettatori un annuncio doloroso: Franco Galelli è morto per il coronavirus. Commossa, la conduttrice ha affermato che Galelli, “per noi era Gallo”, combatteva da molto tempo contro un brutto male, ma il coronavirus gli è stato fatale, aggravando ancor di più le sue condizioni di salute. L’uomo è scomparso a Brescia, presso la clinica Poliambulanza dove era ricoverato da alcuni giorni. Franco Galelli morto aveva 55 anni ed è stato per molti anni un cameraman e storico collaboratore di Mediaset. Ha dedicato la sua vita al lavoro e alla telecamera, passione che condivideva con la moglie e con il figlio che ha sempre avuto vicino, sia in campo professionale che durante tutta la sua malattia. Barbara D’Urso, come Mediaset, si è unita al dolore dei suoi cari.

Barbara D’Urso commossa per la morte di Franco Galelli: “Il mio abbraccio va alla sua famiglia”

“Il mio abbraccio va alla sua famiglia”, ha affermato Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dopo aver annunciato la morte di Franco Galelli per coronavirus. Una brutta notizia, questa, che ha colpito tutta Mediaset. Il 55enne era un uomo molto rispettato e a Brescia lo conoscevano tutto. Fonti cittadine, nel ricordarlo, hanno dichiarato che se succedeva qualcosa sul suo territorio, era il primo a saperlo e a chiamare la redazione di News Mediaset, per la quale lavorare, per avvisare. Insomma, Franco Galelli era davvero una garanzia. Al lutto della famiglia si è stretta Barbara D’Urso che sempre nella puntata del 7 aprile di Pomeriggio 5 ha replicato alle polemiche di cui è stata travolta nelle ultime ore.

Barbara D’Urso addolorata per Franco Galelli morto: il cordoglio dei colleghi Rai

Oltre a Barbara D’Urso, tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social per Franco Galelli morto. Con immenso affetto l’hanno ricordato colleghi di Mediaset, ma anche di varie emittenti televisive locali e addetti ai lavori in Rai. Il giornalista Roberto Pacchetti ha scritto:

“Eri la concorrenza leale, sorridente, perbene. Ciao Galellone, tutta la Rai abbraccia la tua famiglia e ti ricorda con affetto”.