X


Barbara D’Urso annuncia a Pomeriggio 5: “Non possiamo più stare insieme”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Barbara D’Urso lascia il ‘fidanzato’ a Pomeriggio 5: “Non possiamo più stare insieme”

La conduttrice Barbara D’Urso ha lasciato il suo fidanzato durante la diretta di Pomeriggio 5 di giovedì 23 aprile. Ma chi è la sua dolce metà? Ovviamente Cristiano Malgioglio! Barbara D’Urso l’ha voluto festeggiare omaggiando il paroliere di Mina con un servizio che ha ripercorso la sua carriera artistica e professionale: “Oggi festeggio il compleanno del mio fidanzato”. Cristiano Malgioglio, che oggi compie la bellezza di 75 anni, è intervenuto in collegamento telefonico nel contenitore Pomeriggio 5, ma ha ricevuto una brutta notizia da parte della padrona di casa: “Ti devo lasciare, non possiamo più stare insieme. Io un’età e tu sei troppo piccolo per me”, ha scherzato Barbara D’Urso. Cristiano Malgioglio non ha proferito parola per qualche secondo, lasciando intendere di essere rimasto male, ma poi ha supplicato la sua dolce metà di non farlo: “Non lasciarmi, farò tutto quello che vuoi”.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso elogiata da Cristiano Malgioglio: “Sei un’eroina”

Il noto cantautore Cristiano Malgioglio oggi compie 75 anni. Noto per la sua eccentricità, è l’autore di molti testi famosi del panorama musicale italiano. Negli ultimi anni l’abbiamo ancor più apprezzato con la sua partecipazione a diversi reality show, da L’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip, che lo hanno reso un vero e proprio personaggio già molto amato. In collegamento a Pomeriggio 5 Cristiano Malgioglio ha elogiato Barbara D’Urso (che è rimasta sconvolta per una notizia in diretta) per tutto quello che sta facendo in queste settimane a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus che ha colpito il nostro Paese e il resto del mondo:

“Stai facendo un lavoro straordinario in questo momento per l’Italia che sta soffrendo. Sei un’eroina e te lo dico con tutto il cuore”.

Cristiano Malgioglio festeggia gli anni a Pomeriggio 5: “Compleanno di dolore”

“Questo mio compleanno è particolare, è un compleanno di dolore”, ha dichiarato Cristiano Malgioglio a Pomeriggio 5 coinvolto emotivamente e molto provato a causa del coronavirus. L’opinionista di Barbara D’Urso è rimasto davvero felice e contento del servizio mandato in onda a Pomeriggio 5, ma le brutte notizie della pandemia da coronavirus gli hanno tolto l’appetito, non ha neanche pranzato e si è lasciato andare ad un triste sfogo sui social.