X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sconvolta: “È una cosa tristissima”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso sconvolta pomeriggio 5

Barbara D’Urso sconvolta a Pomeriggio 5: “È una cosa tristissima”

Nella puntata odierna di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso si è mostrata sconvolta. La conduttrice si è occupata dell’aumento del disagio economico tra le famiglie a causa del coronavirus e, in particolare, di quello che è accaduto nelle ultime ore a Napoli. “È una cosa tristissima”, ha commentato Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 riguardo alla crescita del numero delle persone che impegnano oggetti di un certo valore, come i gioielli di famiglia, o costrette a rinnovare prestiti, per andare avanti. L’afflusso al banco dei pegni, soprattutto in questo periodo dovuta all’emergenza sanitaria da coronavirus dopo molte famiglie fanno davvero fatica a fare anche la spesa, è aumentato in maniera crescente e sembra non fermarsi. Una questione importante con cui fare i conti e Barbara D’Urso ha annunciato che approfondirà la questione nei suoi contenitori televisivi da lei condotti sempre molto seguiti con numerosi approfondimenti.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sull’infermiera presa di mira dai vicini: “È scioccante”

Oltre a parlare del disagio economico che ha colpito la maggior parte delle famiglie a causa del coronavirus, Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha avuto come ospite l’infermiera presa di miri dai vicini. La donna, che lavora all’ospedale San Luca di Lucca nel reparto di Malattie Infettive, ha trovato il biglietto anonimo nella cassetta postale e ha deciso di renderlo pubblico:

“Grazie per il covid che tutti i giorni ci porti in corte. Ricordati che ci sono anziani e bambini, grazie”.

“È una notizia scioccante”, ha asserito Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio 5, la quale si aspetta che all’infermiera arrivi un secondo biglietto ma di scuse, oltre che la solidarietà di tutti gli altri vicini. A tal proposito l’operatrice sanitaria ha dichiarato:

“Non provo rancore per i miei vicini. Dico che se hanno bisogno di una infermiera sanno dove trovarmi”.

Barbara D’Urso fa un’anticipazione su Live Non è la D’Urso: “Una realtà terribile”

Durante la puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso (la sorella ha dichiarato che è stanca delle minacce) ha svelato una delle anticipazioni di Live Non è la D’Urso. La conduttrice si occuperà della crisi economica che sta generando il coronavirus con numerosi ospiti e servizi. Sono molte le famiglie sul lastrico per colpa dell’emergenza sanitaria:

“Una realtà terribile per molte famiglie che sono ancor di più povere in questo periodo”.