X


Barbara d’Urso duramente attaccata da Yari Carrisi: la frase choc

Scritto da , il Aprile 21, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso rinviata a giudizio pomeriggio 5

Barbara d’Urso duramente attaccata da Yari Carrisi Power: la frase choc sui social

Che Barbara d’Urso non sia la conduttrice più amata dalla critica televisiva è un dato di fatto. La donna è stata proprio ultimamente al centro di numerose polemiche e vittima di una petizione che la voleva fuori dalla televisione. Non è dunque un momento facile per la bella napoletana che, in ultima istanza, è stata criticata da Yari Power, figlio di Al Bano e Romina Power, sul suo profilo Instagram: “La d’Urso deve morire” ha scritto il musicista in una story. Nelle immagine successive ha poi mostrato alcuni commenti ricevuti che supporterebbero ciò che ha scritto. Il motivo resta sconosciuto ma ha destato molto sconcerto tra i suoi seguaci, fan della conduttrice ma anche hater, dal momento in cui conosciamo il rapporto che c’è tra la Barbara d’Urso e il cantante di Cellino San Marco.

Yari Carrisi Power e l’augurio a Barbara d’Urso: la reazione dei fan

Hai ragione!“, “Ok” e ancora “Come minimo” le risposte ricevute da Yari Carrisi Power al messaggio nel quale si legge un augurio di morte a Barbara d’Urso (che tra l’altro ha anche fatto una gaffe su Al Bano e Loredana). Un attacco immotivato e ad ogni modo gravissimo, che senza dubbio porterà ripercussioni. Diversi giornalisti sui social hanno già condannato il gesto di Carrisi, mentre la conduttrice non è ancora intervenuta a riguardo. Il motivo di tale gesto può essere immaginato da quanti conosco il secondogenito della famosa coppia e sanno delle sue battaglie in tutela degli animali. Yari Carrisi Power ha infatti promosso le sue battaglie sui social in tutela degli animali.

Barbara d’Urso criticata da Yari Carrisi, l’augurio di morte

Romina Power non molto tempo fa si è schierata contro Barbara d’Urso per via delle dichiarazioni fatte sugli animali da compagnia secondo la quale le zampette dovrebbero essere disinfettate con la candeggina per non diffondere il coronavirus. Romina ha prontamente commentato la cosa spiegando come questo comportamento possa essere lesivo nei confronti dei propri cagnolini. Benché il musicista abbia voluto schierarsi dalla parte della mamma, la domanda resta la stessa: perché mai riservarle così tanto odio e addirittura la morte?